Sofia Bruscoli, forme al top a 4 mesi dal parto

Bellissima, sorridente e in formissima, nonostante solo a fine 2013 abbia messo al mondo la sua Nicole. Sofia Bruscoli ha posato sul red carpet romano de "Il pretore". Per la biondissima conduttrice, nell'occasione mondana 'orfana' del compagno, l'ex tronista Marcelo Fuentes, forse rimasto a casa con la bebè, un outfit intrigante, con leggings lucidi neri, tronchetti alti, camicia bianca con le rondini stampate su e giacchina scura In testa il borsalino sempre black. Il decoltè della Bruscoli, ancora bene in vista, forse per l'allattamento, è sembrata l'unica cosa diversa, le sue curve sono già tornate quelle prima del pancione.

A gustare il film, tratto da 'Il pretore di Cuvio', romanzo bestseller di Piero Chiara del 1973, diretto da Giulio Base, che torna al cinema dopo 15 anni di fiction di successo, in cui recitano Francesco Pannofino, Sarah Maestri, Mattia Zàccaro Garau, Eliana Miglio, Carlina Torta, Debora Caprioglio, Carlo Giuseppe Gabardini e Massimiliano Cavallari, tantissimi vip, tra cui Massimo Boldi, Paolo Conticini, Gloria Guida, Michele Placido, Raffaello Balzo, Benedetta Valanzano e molti altri.

"Il pretore", ambientato negli anni Trenta in un paesino affacciato sul Lago Maggiore, ha per protagonista il pretore Augusto Vanghetta, un tipo tutt’altro che edificante. Riverito dai concittadini, traffichino, approfitta del proprio potere per portarsi a letto più donne possibile, alle spalle della moglie anoressica, e mettere in scena le improbabili commedie da che scrive. Ma l’arrivo di un giovane aiutante, apparentemente innocuo, stravolgerà la sua esistenza.