Sofia Bruscoli, pappa e nanna per Nicole

Sofia Bruscoli mette a letto la sua Nicole: prima la pappa e poi la nanna, come fa sapere sul suo profilo social, dove manda online un'immagine della bimba nel lettono con ancora il biberon in mano. 

Nicole, prima la pappa e poi la nanna per la figlia di Sofia Bruscoli e Marcelo Fuentes

"Pappa e nanna! #baby #babies #adorable #cute #TagsForLikes.com #cuddly #cuddle #small #lovely #love #instagood #kid #kids #beautiful #life #sleep #sleeping #children #happy #igbabies #childrenphoto #toddler #instababy #infant #young #photooftheday #sweet #tiny #little #family", cinguetta Sofia Bruscoli entusiasta della figlia che il prossimo 29 dicembre compirà appena due anni. La piccola Nicole avuta con òl'ex tronista Marcelo Fuentes, che assomiglia moltissimo alla favolosa mamma, sembra soddisfatta della pappa. Ora arriva il tempo della nanna, domani è un altro giorno.
Pappa e nanna per Nicole, tanto altro per Sofia Bruscoli, recentemente premiata da RomaFashion per la sua carriera della sezione "Fashion Testimonial".
Giovanissima, in forma smagliante e molto innamorata di Marcelo, la bionda ha ripreso alla grande la sua professione, tra conduzioni ed eventi moda a cui è sempre stata legata. 

La modella e conduttrice e l'ex tronista mondani

La vita in famiglia è appagante. nel gennaio scorso, Sofia a Nuovo aveva confessato: "Ho allattato per quattro mesi, mi sentivo stanca ed ero dimagrita. Dal quarto mese, però, la situazione è migliorata: Nicole ha cominciato a dormire tutta la notte, a mangiare a orari regolari. Ora è una gioia”. La felicità rimane la stessa. E Fuentes è stata una piacevole scoperta nel loro rapporto. "Lo conoscevo per nomea e inizialmente ho pensato: "Mai nella vita". Anche i miei genitori erano della stessa idea. Mia madre segue Uomini e donne. Lo credeva presuntuoso, maleducato, cafone. Mi ha detto il peggio che potesse dirmi. Poi però lui si è rivelato esattamente l'opposto e anche i miei si sono ricreduti", aveva sottolineato. Strano, in realtà è l'uomo (quasi) perfetto.