Sofia Coppola, giochi con Cosima aspettando il si a Bernalda

Diranno di si a Bernalda, in Basilicata, dove Francis Ford Coppola ha messo radici grazie al suo avo, nonno Agostino.
Sofia Coppola domani pomeriggio sposerà Thomas Mars, cantante dei Phoenix, da cui ha avuto nel 2006 Romy e la scorsa estate Cosima.

La regista premio Oscar è stata pizzicata dai flash che assediano il piccolo paesino lucano mentre giocava con la secondogenita. Intanto si favoleggia sul matrimonio. Attesi tanti personaggi, anche se papà Coppola ha smorzato gli entusiami, dicendo che non ci saranno i cosiddetti 'vip'. Ha chiesto, tra l'altro, un atteggiamento "rispettoso della privacy dei futuri sposi".
Il banchetto di nozze prevede tutte specialità del luogo, compresa la capuzzella, ossia la testa di capretto al forno. La location scelta è Palazzo Margherita, residenza acquistata da Francis Ford Copola e trasformata in un magnifico relais. Sarà una cerimonia infinita. Domani festa dedicata agli ospiti, domenica, invece, ai parenti degli sposi. Lunedì, infine, una festa per gli amici locali. I bernaldesi con l'invito saranno pochissimi, come pure i pezzi grossi della politica. Ma la caccia per averlo tra le mani continua...