Sofia Matri, gli auguri di compleanno per i 2 anni dei genitori e una zia speciale

Sofia Matri compie 2 anni. Sul social arrivano immancabili gli auguri di compleanno dei genitori e pure di una zia davvero speciale.

Federica Nargi fa gli auguri di compleanno alla figlia, Sofia Matri, che compie 2 anni

Federica Nargi e Alessandro Matri sono pazzamente innamorati della figlia e la celebrano anche via web condividendo con i follower una carrellata di scatti insieme alla bimba del cuore e una dedica appassionata. Non solo loro però. Anche la ‘zia’ acquisita vuole fare gli auguri di compleanno a Sofia Matri per i sui 2 anni. Costanza Caracciolo, in dolce attesa di una femminuccia da Bobo Vieri che nascerà a fine novembre, dà l’happy birthday alla piccola condividendo una foto che la immortala insieme a lei che tenera le tocca il pancione. Auguri little princess Sofy. La nostra piccola elella!!!!! Amo questa foto”, scrive.

Costanza Caracciolo non dimentica di celebrare la piccola 

I 2 anni di Sofia Matri rendono felici tutti. Federica Nargi, mamma sempre presente, le manda i suoi calorosi auguri di compleanno. “Già 2 anni piccola mia - sottolinea la showgirl emodella - due anni di emozioni uniche, due anni di sorrisi, due anni che hai portato tanta gioia in casa..... il viaggio è lungo ed è il più BELLO che si possa intraprendere insieme a te . Buon compleanno pulcino mio”.

Gli auguri di papà Alessandro Matri

Papà Alessandro Matri cita la celebre canzone di Elisa scritta da Ligabue “A modo mio” per esprimere ciò che sente: “‘Sarà difficile dire tanti auguri a te, a ogni compleanno vai un po' più via da me. A modo tuo, andrai, a modo tuo, camminerai e cadrai, ti alzerai sempre a modo tuo’… AUGURI AMORE DELLA MIA VITA!!! 2 anni di te 2 anni di noi”.