Sofia Vergara stupenda in fucsia ai SAG Awards 2016: foto

Sofia Vergara stupenda in fucsia. L'attrice colombiana, 43 anni, è stata tra le protagoniste indiscusse allo Shrine Auditorium di Beverly Hills dove si sono tenuti i SAG Awards 2016, i premi assegnati dal sindacato degli attori.  Eccola stupenda in un abito fucsia della stilista Vera Wang..

L'attrice Sofia Vergara ha fatto il pieno di flash a Beverly Hills sul red carpet dei SAG Awards 2016

L'attrice ha scelto di non passare inosservata indossando un abito a sirena con scollatura a cuore in un colore decisamente acceso. Sofia Vergara era davvero stupenda in fucsia. Capelli sciolti, collana vistosa e borsetta dello stesso colore dell'abito per la bella colombiana arrivata insieme al marito, l'attore Joe Manganiello. La coppia è convolata a nozze lo scorso 22 novembre in Florida. Joe e Sofia hanno fatto il pieno di flash sul red carpet prima della cerimonia e della consegna dei premi.  I SAG Awards sono riconoscimenti importanti in vista degli Oscar che verranno consegnati il 28 febbraio al Dolby Theatre di Hollywood.

La Vergara ha sfilato sul red carpet di Beverly Hills insieme al marito, l'attore Joe Manganiello
Sofia Vergara, Joe Manganiello e l'attore di Modern Family Eric Stonestreet

A Beverly Hills c'erano anche Leonardo Di Caprio, Kate Winslet, Nicole Kidman, Eva Longoria,Emilia Clarke e tanti altri.