Sofia Vergara, gli auguri di compleanno a Joe Manganiello

Sofia Vergara ieri, lunedì 28 dicembre, ha festeggiato il compleanno del suo adorato consorte, Joe Manganiello, che ha compiuto 39 anni. Immancabili sono arrivati gli auguri per l'uomo che le fa battere forte il cuore anche sul social. Ha voluto condividerli sul suo profilo con i tanti fan.

Sofia Vergara ha festeggiato il compleanno del marito Joe Manganiello

Sofia Vergara nel fare gli auguri a Joe Manganiello per il suo compleanno ha mandato online uno scatto in cui abbraccia teneramente l'attore e ha cinguettato: "Happy bday to the husband I always dreamed off @joemanganiello". Tradotto: "Felice compleanno al marito che ho sempre sognato". Una dedica appassionata la sua, scatenata dal sentimento prorompente che prova per Joe.
Sofia Vergara, sempre per celebrare il compleanno di Joe Manganiello, ha poi postato anche una foto che la ritrae con lui a cena. Lo statunitense è seduto al tavolo accanto alla star 43enne di "Modern Family". Entrambi sorridono felici e appagati. Joe ha davanti un piatto con il dolce e una candelina accesa. Soffiandoci sopra, avrà espresso il classico desiderio, prima, però, gli auguri della moglie, sentiti e sinceri. 

Dolcissimi gli auguri dell'attrice 43enne al neo 39enne

I due sono andati a nozze lo scorso 22 novembre in Florida, poi luna di miele favolosa alle Turks and Caicos. Dopo poco più di un mese di matrimonio, continuano a essere piccioncini. Sofia, del resto, non si è mai nascosta, ha sempre detto che ora la sua vita è "perfetta". E pensare che si conoscono da poco più di un anno, ma sono anime affini, tante le similitudini che li uniscono, una su tutte, la più evidente, l'avvenenza fisica: entrambi sono considerati dei veri sex symbol.