Sofia Vergara e Joe Manganiello in love

A pochi giorni di distanza dalla sua nomina a Scapolo Più Hot del 2014 da parte di People, Joe Manganiello sembra già aver trovato una compagna sexy quanto lui. L'attore 37enne (celebre per le serie tv "One Tree Hill", "How I Met Your Mother" e soprattutto "True Blood", in cui interpreta il muscoloso lupo mannaro Alcide) è stato avvistato in atteggiamenti romantici con Sofia Vergara, tornata recentemente single dopo la rottura del fidanzamento con Nick Loeb. La coppia, che si è conosciuta lo scorso maggio alla White House Correspondents' Dinner, è stata beccata a pranzo domenica 6 luglio al Li'l Dizzy's Cafe di New Orleans, dove hanno posato sorridenti con i presenti.

Sofia Vergara e Joe Manganiello fotografati da un fan a pranzo insieme

Un testimone ha raccontato che durante il pasto i due "si tenevano la mano e si sono baciati diverse volte". In uno scatto postato su Instagram da un fan, le due star di Hollywood siedono allo stesso tavolo con un piatto di carne davanti. "Sofia è la ragazza dei sogni di Joe! È preso da lei da anni. Finora le cose stanno andando benissimo", ha dichiarato un insider. Manganiello non aveva nascosto la cotta per la 41enne colombiana neanche alla stampa. Qualche mese fa aveva detto di lei: "Mi metterete nei guai. Non voglio essere uno sfascia famiglie. Questa persona è fidanzata. Ha le curve, ha un viso bellissimo, bellissimi capelli, semplicemente splendida. Naturalmente bellissima".

Sembra proprio che tra le due sexy star di Hollywood ci sia del tenero

A People in più aveva aggiunto: "C'è questa foto che qualcuno mi ha scattato alla White House Correspondents' Dinner in cui guardo il sedere di Sofia Vergara. È come un momento zen. Non c'è niente nella mia testa. Se solo potessi meditare così bene… Ma non vado dietro alle donne di altre persone. Lei ha un uomo. Se fosse stata single, mi sarei buttato!" E aspettando il momento giusto, Joe si é buttato davvero!