Sofia Vergara, sempre più mondanità con Joe Manganiello

Sul social posano sempre più spesso a due. Sofia Vergara pubblica tante foto insieme all'attuale compagno, Joe Maganiello. I due amano stare in coppia pure in mondanità.
Gli eventi esaltano entrambi, l'attrice e Joe nella mondanità ci sguazzano, soprattutto ora che sono 'in love' e che richiamano continuamente flash su di loro. Sono felici e contenti, elegantissimi e belli, sorridono appagati dal sentimento che li unisce.

Sofia Vergara con il fidanzato Joe Manganiello mondani a un evento insieme ad altri amici

Eppure a Sofia Vergara, mamma entusiasta di Manolo, avuto dall'ex marito Joe Gonzalez, star acclamata della serie tv cult "Modern Family", all'inizio non interessava Joe Manganiello. "Lo avevo visto da lontano ad alcuni eventi. Pensavo che fosse molto bello, ma non ero interessata. Lo era troppo", ha raccontato la diva all'"Ellen DeGeneres Show". Quando alla Vergara è stato chiesto se esista davvero o meno il 'troppo' quando si parla di bellezza, ha risposto: "Oh, sì, esiste eccome. O almeno così pensavo..."
La mondanità, invece, con il passare del tempo, accanto al fidanzato 'troppo bello' non le pesa più. 

L'attrice 42enne e il collega 37enne dal luglio scorsi sono praticamente inseparabili

Anche se agli Emmy 2014 Sofia Vergara, arrivata da sola, aveva detto alla stampa ironizzando: "Joe è davvero sensuale, troppo. Ho preferito non portarlo. E' troppo sexy, troppo alto, occupa un sacco di spazio. Per questo gli ho detto: "Resta a casa"". Invece vederli insieme è uno spettacolo. E i media vanno a nozze. Da luglio l'amore trionfa, sono legatissimi. Joe Manganiello, 37enne altro 1 metro e 96 centimetri, stella di "True Blood", nel ruolo del lupo mannaro Alcide Herveaux, che è diventato un personaggio fisso della serie a partire dalla quarta stagione in poi, macho man intrigante, che l'ha corteggiata fino a farla sua, ha sempre avuto una cotta per la collega colombiana che il 10 luglio scorso ha compiuto 42 anni. "Ha le curve, un bel volto, bei capelli, è meravigliosa", ha confessato sicenro e al colmo della gioia. Non potrebbe desiderare di più.