Sofia Vergara e Joe Manganiello, le nozze

Sofia Vergara e Joe Manganiello ieri, domenica 22 novembre, sono andati a nozze in Florida davanti a ben 700 invitati. Un matrimonio romantico e sontuoso per l'attrice e il suo fascinoso compagno, che hanno raccontato il loro sì sul profilo sul social.

Ieri, domenica 22 novembre, Sofia Vergara e Joe Manganiello hanno detto di sì

Nozze da mille e una notte per Joe Manganiello e Sofia Vergara, felicissimi del sì, fortemente desiderato da entrambi. Bellissima la sposa con indosso un abito bianco firmato Zuhair Murad. Classico Joe, che ha voluto indossare lo smoking.
Per le sue nozze Sofia Vergara ha voluto tra le mani un meraviglioso bouquet di sole orchidee. Nella sala del banchetto, dopo il tripudio di fiori bianchi durante la cerimonia, tanto rosso invece, il colore della passione e dell'amore. Moltissimi gli ospiti vip alle nozze, tanto divertimento, ottimo cibo. Bridisi e balli scatenati in pista per tutti, con Sofia Vergara stessa e Joe Manganiello complici divertiti e divertenti: i fiori d'arancio hanno mostrato tutta la loro gioia.

Cerimonia in Florida davanti a più di 700 invitati

Per Sofia Vergara e Joe Manganiello, prima delle nozze, sabato 21 novembre, c'era stata una festa bordo piscina a Palm Beach, pure questa svelata sul network. Il pool-party è stato più ristretto, riservato agli amici più cari e parenti della coppia. Poi il matrimonio. La star di "Modern Family" ha visto i suoi desideri avverarsi.

Gli sposi durante le nozze

 Si sono conosciuti a una Cena dei corrispondenti alla Casa Bianca nel 2014, la scintilla è scoccata immediatamente per i due. 

Sui fiori d'arancio Sofia aveva confessato: "Ho invitato tutta la mia famiglia e il mio futuro marito ha molti amici. Così la cosa è pian piano diventata sempre più grande".

Sofia e Joe sono innamoratissimi da circa un anno

Più di 100 camere in albergo riservate e tanto altro. "Voglio che i miei invitati si divertano e che siano felici", aveva sottilineato Joe. E così è stato. La Vergara a soli 18 anni si era sposata con Joe Gonzalez, da cui ha avuto Manolo, il figlio da cui ha voluto essere accompagnata all'altare. Manganiello, 38 anni, invece è alle sue prime nozze.

I due alla festa pre matrimonio il giorno prima dei fiori d'arancio a Palm Beach