Sofia Vergara bellissima agli Emmy Awards conferma le nozze con Joe Manganiello

Bellissima ed esplosiva sul red carpet. Sofia Vergara, 43 anni, è stata tra i protagonisti sul red carpet del Microsoft Theater di Hollywood che ha ospitato la cerimonia di consegna della 67esima edizione 2015 degli Emmy Awards, i premi televisivi più importanti d'America. L'attrice ha confermato il matrimonio con Joe Manganiello.

Sofia Vergara sul red carpet della 67esima edizione degli Emmy Awards a Los Angeles

L'attrice colombiana ha indossato un abito a sirena color oro che ha messo in risalto il fisico mozzafiato. Per l'occasione Sofia si è fatta accompagnare dal futuro marito, l'attore Joe Manganiello. Secondo alcune indiscrezioni, il prossimo novembre i due convoleranno a nozze. Insieme da un anno, la coppia si è fatta immortalare dai fotografi mano nella mano. Sorridenti e al settimo cielo, i due attori non vedono l'ora di pronunciare il loro sì. Fra le altre celebrità che hanno sfilato sul red carpet c'era la modella tedesca Heidi Klum, il terzetto di bellissime di Mad Men - January JonesElisabeth Moss e Christina Hendricks - e Lady Gaga che presto vedremo nella nuova stagione di American Horror Story.

L'attrice colombiana ha indossato un abito a sirena luminoso che ha messo in risalto le curve
Sofia Vergara e Joe Manganiello hanno confermato che prestissimo saranno marito e moglie
L'attrice colombiana ha catturato i flash dei fotografi al Microsoft Theater di Hollywood

A fare incetta di premi la serie il Trono di Spade che si è aggiudicata il riconoscimento come miglior serie, miglior sceneggiatura e miglior attore non protagonista, Peter Dinklage.