Sofia Vergara posa nuda a 45 anni: guarda

Sofia Vergara, 45 anni, posa nuda per la copertina di Women's Health. La star di "Modern Family" senza veli appare al top della forma ed è davvero bellissima. 

Sofia Vergara nuda sulla copertina di Women's Health 

Sofia, nonostante sia sempre al top, non nega che il suo fisico non sia più quello di una volta ma lancia un messaggio positivo: "Una donna di 45 anni oggi è in grado di mostrare il proprio corpo - dichiara l'attrice al magazine - Ormai non è più come una volta, quando solo le giovani ragazze potevano fare una copertina del genere. Ho 45 anni, e anche se volessi, a questo punto della vita, non si può essere perfette. Non è che odi questa cosa o che sia sconvolta, è solo la realtà dei fatti. Tutte cambiamo e io lo sto vedendo sulla mia pelle".

L'attrice a 45 anni è sempre al top della forma 

Sofia Vergara, insomma, si sente a suo agio a mostrarsi nuda sulla copertina di Women's Health. Le sue forme da capogiro glielo permettono anche a 45 anni: "Voglio guardare alla mia età in modo positivo - ha aggiunto la star di Hollywood - L'essere ossessionata dal voler sembrare più giovane non serve a nulla, è una cosa che può farti diventare matta".