Sofia Vergara a Roma per lavoro cede ai peccati di gola: guarda

Sofia Vergara è volata in Italia e si sta godendo un soggiorno a Roma insieme a due suoi carissimi amici, Pietro Tavallini e Franz Serrano Evers.

Sofia Vergara a Roma con il suo caro amico Pietro Tavallini

Sofia a Roma fa la turista ma ne approfitta anche per gustare dell'ottimo cibo. Oltre alla classica pizza, la star di "Modern Family" ha particolarmente gradito un piatto tipico della Capitale: i carciofi alla giudia, ovvero fritti. 

L'attrice cede ai piaceri della gola con pizza e carciofi alla giudia

La Vergara sta condividendo le foto del soggiorno sul suo profilo Instagram. In uno scatto posa sorridente insieme a Pietrino. L'attrice e Tavallini sono legati da un'amicizia che dura ormai da anni e a Roma il pr le fa da cicerone.

La Vergara a Roma con uno dei suoi più cari amici,  Franz Serrano Evers
Sofia e Franz brindano a Roma con del vino rosso

Sofia non si trova a Roma per una vacanza. La Vergara è arrivata nel Bel Paese per girare un film, "Bent", il thriller che la vede recitare al fianco di Karl Urban ed Andy Garcia. La star di Hollywood però unisce l'utile al dilettevole e si diverte a fare la turista in una delle città più belle mondo. Il marito Joe Manganiello è rimasto a casa. A scortarla ci pensano i suoi due fidati amici, Pietro Tavallini e Franz Serrano Evers.