Sognando i Beckham

I soliti Beckham! Dopo gli abiti, le riviste, le scarpe, ecco che la coppia cool del momento si lancia sui gioielli. E come i coniugi Pitt-Aniston, opta per una linea di preziosi oro e diamanti.
Una famosa casa orafa, infatti, ha proposto a Victoria e David di disegnare gioielli trend pieni di brillanti che già tanto piacciono ai due. “ Siamo solo alle fasi inziali – spiega un amico del calciatore del Real Madridma hanno cominciato a discuterne”.

Saranno gioielli che seguiranno le stravaganze e la moda dei Beckham, che, qualunque cosa decidano di fare, inevitabilmente diventa una tendenza da seguire. Come nel caso dei capelli di David, che, a quanto pare, siano diventati una vera ossessione per la stella del pop Robbie Williams. Il cantante, nell’autobiografia in uscita in Gran Bretagna, racconta della sua passione per il capitano dell’Inghilterra, di quanto lo ammiri e lo segua come modello.

Robbie sembra proprio innamorato dei capelli di Beckham, al punto di aver ingaggiato una vera lotta per poterli avere lunghi come i suoi…peccato che quando c’era quasi riuscito, David li abbia tagliati a zero. Delusione per Williams, che, però, continua a seguirlo incondizionatamente. Non c’è che dire, nonostante tutto, i Beckham fanno ancora sognare…

Foto: Lifepress © Gossip.it