Le nozze di Solange Knowles, la sorella di Beyoncé

Si è sposata Solange Knowles, 28 anni, la sorella minore di Beyoncé. Ha detto sì al video director Alan Ferguson. La cerimonia si è svolta a New Orleans, davanti a 200 ospiti, tra parenti e amici. Solange Knowles per il giorno più bello ha scelto un abito pantalone color crema con ampia scollatura sul décolleté, in tinta con il completo indossato, senza cravatta, dal marito. I due sposi sono arrivati, nel primo pomeriggio di domenica 16 novembre, in sella a una bici vintage bianca alla Marigny Opera House, il bouquet era adagiato sul cestino della due ruote.

Solange Knowles e il marito, il video director Alan Ferguson, la coppia si è sposata a New Orleans sabato 16 novembre

Per il make-up delle nozze Solange Knowles ha scelto un trucco semplice, unico particolare di spicco il rossetto rosso fuoco sulle labbra. Per i capelli, nessuna acconciatura, li ha lasciati sciolti, al naturale. Beyoncé ha pubblicato orgogliosa alcuni scatti del matrimonio della sorella sul suo profilo Instagram. Tra loro è tornato il sereno, dopo il video diffuso in rete in cui Solange aggrediva, fisicamente e verbalmente Jay-Z, marito della stessa Beyoncé, i due hanno anche una bimba, Blu IvyParlando degli sposi, un testimone ha raccontato al magazine People che, durante il matrimonio, "il loro aspetto trasmetteva calma". "Sembravano abbastanza rilassati ne giorno delle loro nozze e sicuramente felici", ha aggiunto.

Al matrimonio di Solange anche la mamma Tina e la sorella Beyoncé

Presente alla cerimonia anche mamma Tina e Daniel Julez, il figlio della stessa Solange Knowles, nato nel 2004 dalla relazione con Daniel Smith. Dopo il fatidico sì, si è tenuto un party per gli amici e i parenti più intimi, a cui, naturalmente, non macava Beyoncé. Location, il Museum of Art di New Orleans. I due sposi hanno brindato e ballato fino a tarda notte con i loro ospiti. Per Solange non si è trattato della prima volta all'altare, ha già detto sì proprio a Daniel Smith, l'unione poi però è naufragata: "Sono uscita con dei perdenti per svariati anni - raccontava qualche mese fa ad Harper Bazaar - ma per fortuna adesso la mia vita sentimentale è stabile. E io mi sento davvero bene". Talmente bene da aver visto sbocciare fiori d'arancio, per delle nozze da favola.