Solange, sorella di Beyoncé, aggredisce Jay-Z

Guai in paradiso. Anche Beyoncé e Jay-Z, la coppia più potente del mondo della musica, hanno i loro problemi, e riguardano la famiglia. TMZ ha postato sul suo sito ieri uno scioccante video rubato dalle telecamere di sicurezza di un ascensore dello Standard Hotel, dove si è tenuto un after party del Met Gala (lunedì 5 maggio), in cui Solange Knowles, sorella della popstar, ha aggredito fisicamente il cognato.

Solange, Beyoncé e Jay-Z all'uscita dello Standard Hotel, dopo il furioso litigio

La 27enne, nel filmato, inveisce contro il rapper e a un certo punto inizia a tirare calci e schiaffi. La guardia del corpo della coppia ha dovuto trattenerla con la forza, fermando l’ascensore al 12esimo piano per evitare che il litigio avvenisse davanti ai fotografi, mentre Beyoncé sembrava impassibile. Non si conosce il motivo che ha scatenato l'episodio, anche perché nessuno dei coinvolti ha rilasciato ancora dichiarazioni in merito. Sicuramente la coppia di innamorati non ha rivelato nessun indizio durante e dopo la festa. Solange, invece, secondo quanto scoperto da Us Weekly, avrebbe prima avuto un'accesa discussione con la stilista Rachel Roy, intima amica di Kim Kardashian.

Un'immagine tratta dal video di sorveglianza: il trio entra in ascensore con una guardia del corpo

Solange e Beyoncé hanno lasciato l'after party insieme, mentre Jay-Z è stato visto salire su un'auto differente. Le due sorelle, pochi giorni dopo, sono volate in Costa Rica per il matrimonio di Kelly Rowland. Queen Bey e suo marito hanno partecipato alla partita dei Brooklyn Nets lo scorso sabato, senza lasciar intendere nulla dell'accaduto, mentre Solange aveva un concerto a New York. La sorella minore dell'ex Destiny's Child ha avuto problemi di droga in passato e l'anno scorso ha cancellato il suo tour europeo, cosa che aveva fatto pensare avesse avuto una ricaduta.

Solange aggredisce con schiaffi e calci Jay-Z e la guardia del corpo interviene per calmarla