Soleil Sorgè imita Beyoncé ma l'acconciatura non piace

Soleil Sorgè pubblica sul social uno scatto che la ritrae negli studi del "Grande Fratello Vip". La fidanzata di Luca Onestini per la diretta di lunedì 18 settembre ha scelto un'acconciatura che ricordava quelle sfoggiate da Beyoncé: una lunga treccia bionda molto appariscente che però non è piaciuta a tutti.

Soleil Sorgè negli studi del 'Grande Fratello Vip' con il fratello di Luca Onestini 

Soleil su Instagram è stata criticata per la sua pettinatura. Alcuni follower l'hanno paragonata a una treccia d'aglio. Per molti, inoltre, l'acconciatura era eccessiva.
La Sorgè però non è rimasta in silenzio e sempre via social ha risposto a tono ai detrattori: "La bellezza è soggettiva (in parte) ma per il resto trovo davvero insostenibili le tue parole - ha scritto l'ex corteggiatrice di "Uomini e Donne" a un utente - e per di più trovi il tempo di scrivere queste cavolate sotto il mio profilo. Bah".

Alcuni hanno definito "orribile" l'acconciatura di Soleil: "Oggettivamente non è così, i capelli erano stupendi e definirli altrimenti, come fanno ca*are e cose esagerate di questo genere senza alcun parere costruttivo, ti classifica direttamente nella massa, anche detti pecoroni", ha replicato ancora la biondina tutto pepe.

A chi l'ha criticata per come ha risposto ai follower, la ragazza ha scritto: "Resto la stessa con o senza followers, la terra la coltivo molto volentieri ma non sarebbe mai stato il mio lavoro. E le critiche non devo prenderle se sono fatte con ignoranza e cattiveria". Poi con ironia su Instagram Stories ha scritto: "Si vede che tutto l'aglio che avevo in testa ha portato fortuna perché Luca è salvo". Onestini, infatti, è scampato alla prima nomination.