27/6/2017 | 3 MINUTI DI LETTURA

Soleil Sorgè, scatenata al Gay Village di Roma con Giacomo Urtis alla consolle. L'ex corteggiatrice di 'Uomini e Donne' è arrivata da sola, senza Luca Onestini: foto

  • Soleil Sorgè arriva al Gay Village da sola e infiamma il pubblico
  • La ragazza ospite dell'amico Giacomo Urtis nei panni di deejay

Soleil Anastasia Sorgè, popolare sul Web con il nick di Soleil Stasi (vanta oltre 500 mila follower) e Giacomo Urtis hanno trascorso una serata all'insgna dell'allegria al Gay Village. Il medico estetico delle celebrità ha vestito i panni di deejay e l'ex corteggiatrice di "Uomini e Donne" si è scatenata nel Privè Confraternita gestito dal responsabile Carlo Santino.

Soleil al Gay Village di Roma

Soleil Sorgé e Giacomo Urtis sono stati accolti al Gay Village dalla padrona di casa Annachiara Marignoli. La coppia di amici si è goduta la serata  con le tante persone accorse nel villaggio dedicato alla musica e al divertimento.
 Marc Evans, dj e vocalist, ha accompagnato l'ex naufrago dell'"Isola del Famosi" nella parte finale del djset. Presente pure Orietta Berti, protagonista della prima parte del sabato sera, dedicata allo spettacolo e a "I Racconti Di Fantàsia", ciclo di interviste condotte da Pino Strabioli.

Soleil alla console con Giacomo Urtis e Marc Evans
Giacomo Urtis al Gay Village di Roma
Giacomo Urtis con Imma Battaglia

Naturalmente era presente Imma Battaglia e sono arrivati anche Sebastian Gazzarrini de "Le Iene", Damiano Er Faina e il pr Antonello Lauretti.

Soleil con il pr romano Antonello Lauretti
Orietta Berti con Dani e Pino Strabioli
Uno degli ospiti della serata organizzata al Gay Village

Il Gay Village come ogni anno anima l'estate romana e l'altra sera Soleil Sorgé ha catalizzato l'attenzione con la sua bellezza. Al suo fianco non c'era il fidanzato Luca Onestini, il tronista che l'ha scelta a "Uomini e Donne". Sul web alcuni nei giorni scorsi si sono chiesti come procedesse la storia d'amore tra i due. Luca poche ore fa ha pubblicato su Instagram uno scatto che li ritrae insieme. A quanto pare va tutto a gonfie vele. 

Daminao Er Faina con Sebastian Gazzarrini 

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!