Soleil Sorgé: 'Quando vedo Jeremias ho le palpitazioni’. E ufficializza: 'Siamo fidanzati’. Sui social l’attaccano

Soleil Sorgé, ospite al Maurizio Costanzo Show, parla della storia nata all’Isola dei Famosi con Jeremias Rodriguez. La bella 24enne quando sente il suo nome o lo vede ha le palpitazioni. Così racconta al giornalista. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ufficializza per la prima volta in tv e dice: “Siamo fidanzati. Poi fa i complimenti alla sorella dell’argentino, Belen Rodriguez. E’ entrata a far parte del ‘clan’. Sui social, però, il popolo del web si scatena: per molti sta con il 30enne sono per avere visibilità.

Soleil Sorgé ospite al 'Maurizio Costanzo Show'

“Ma quanto ti piaci da uno a dieci?”, domanda Maurizio Costanzo a Soleil Sorgé. La modella e influencer risponde: “Quanto mi piaccio? Mia madre mi ha insegnato a dire sempre 10 anche se non è così”. Poi l’argomento si sposta sulla storia d’amore con Jeremias. Lei quando lo vede ha addirittura le palpitazioni. Sono fidanzati e felici. La biondina ufficializza.

 

"Come va il fidanzamento con Jeremias? Scusa, sento il suo nome e ho subito le palpitazioni. Va benissimo, siamo sempre fidanzati”, svela Soleil Sorgé. Costanzo le domanda se ha conosciuto la cognata Belen e come vada con lei. “Con Belen va bene, ci siamo conosciute ed è meravigliosa, stupenda. Inoltre cucina da Dio, questo non me l’aspettavo. Non ce la vedi tra i fornelli? E invece sì, cucina davvero benissimo”.

La 24enne svela che quando vede jeremias Rodriguez ha le palpitazioni

Soleil Sorgé ha le palpitazioni quando vede Jeremias, lo afferma con sicurezza e il suo sorriso sfrontato stampato sul volto. I due sono fidanzati, lei ufficializza il legame in tv, ma i commentatori più maligni sui social l’attaccano: “Stai con lui solo per avere più visibilità”. La ragazza però tira dritto per la sua strada. Al Costanzo Show, poi, parla pure della sua invincibilità nelle prove all’Isola e spiega: “Io ho fatto ju jitsu per imparare a difendere ed è stato utilissimo. Devo dire che mi ha aiutato molto anche nelle prove sull’Isola. Ti dà una concentrazione e una sicurezza interiore”.

In tv per la prima volta ufficializza il legame: 'Siamo fidanzati'

La ragazza regala pure un gustoso siparietto con il fidanzato. Maurizio Costanzo racconta di aver incontrato un’attempata ‘dominatrice’ napoletana. “Mi ha raccontato che ai suoi clienti piace anche essere calpestati con i tacchi e che viene pagata molto bene per questo. Tra i suoi clienti ci sono insospettabili professionisti”Soleil Sorgé ci scherza su e dice: “Cammino sopra Jeremias? Ogni tanto ci divertiamo a fare anche questo. Indosso il tacco un po’ più appuntito, devo lasciare il segno”. Il giornalista, divertito, decide di chiamare il diretto interessato:  “E lui dice che è bello? Chiamatelo, voglio sapere come sta con le ferite” .

Sui social in molti attaccano la 24enne: per loro sta insieme a Jeremias solo per avere più visibilità

In collegamento telefonico  l’argentino scherzosamente ammette che “sente tanta simpatia per lei quando fa queste cose”. Maurizio Costanzo lo invita così in studio in una delle prossime puntate. “Dobbiamo parlare di queste passeggiate”, sottolinea ironico. Ma i leoni da tastiera non si arrendono, Soleil non rientra tra le loro simpatie.