GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Bettarini Jr., stesso tattoo della mamma

Una corona sul collo, come quella di mamma Simona Ventura. Niccolò Bettarini, il primogenito della conduttrice si è regalato un nuovo tattoo. Un simbolo che è un omaggio a SuperSimo, ma non solo. Ad accompagnare la corona c’è anche una scritta: Remember who you are, questa la frase che Nic si è inciso sulla pelle...

TUTTI I VIDEO

Soleil Sorgé e Jeremias Rodriguez innamoratissimi e fashion al Maurizio Costanzo Show: i due dopo l’Isola dei Famosi non si perdono più di vista

  • Al Maurizio Costanzo Show Jeremias Rodriguez e Soleil Sorgé affiatatissimi
  • La bionda è trendy con il completo pantalone, look fascinoso per il 30enne

Soleil Sorgé torna al Maurizio Costanzo Show, questa volta insieme al fidanzato Jeremias Rodriguez. La puntata, in onda stasera, giovedì 2 maggio, in seconda serata su Canale 5, è l’ultima della nuova stagione e promette ancora una volta un ottimo share. La bionda 24enne e l’argentino 30enne al talk, registrato martedì 30 aprile a Roma, si divertono un mondo. Lo sottolineano nel backstage, affiatati e felici.

Jeremias Rodriguez e Soleil Sorgé ospiti in coppia al 'Maurizio Costanzo Show'

Look fashion per Soleil Sorgè che per essere al Maurizio Costanzo Show stavolta sceglie un completo pantalone colorato davvero trendy. Elegante Jeremias Rodriguez, con giacca e pantaloni scuri e maglioncino con scollo a V sotto in tono. Sorridenti si prendono i riflettori. Dopo l’Isola dei Famosi, dove è iniziata la loro storia d’amore, i due non si perdono più di vista e il sentimento che li lega sembra essere diventato più importante.

La 24enne e il 30enne arrivano negli studi a Roma per registrare il talk

Jeremias Rodriguez ha accettato di partecipare al Maurizio Costanzo Show con la fidanzata Soleil Sorgé dopo che, nella puntata del talk in onda lo scorso 18 aprile, contattato telefonicamente da Maurizio Costanzo, si era sentito domandare con tanta ironia se fosse o meno vero che lui e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne facessero giochetti sadomaso, come affermato scherzando da Soleil stessa in tv. Il giornalista lo aveva invitato ad andare a parlargli di queste cose e il fratello di Belen aveva detto di sì. E’ stato di parola.

I due dietro nel quinte, nel backstage della trasmissione

Soleil e Jeremias stanno bene insieme. Nonostante sui social la ragazza continui a essere bersagliata da alcuni, il 30enne se la tiene stretta. Hanno trovato il giusto equilibrio per stare insieme. La Sorgé è stata anche accolta a braccia aperte dal ‘clan’ dei Rodriguez, che già la trattano come una di famiglia.

 

 

 

 

 

scritto da Annamaria Capozzi il 2/5/2019
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Rudy Zerbi
B. Mazza
A. Marcuzzi
F. Cipriani
Cristiano Ronaldo
Simona Ventura
Walter Nudo
M. Colombari
Gabriel Garko
Andrea Damante
Natalia Mastrota