Soleil Sorgé piange per Jeremias Rodriguez e lui la difende dagli attacchi di Alda D'Eusanio

Soleil Sorgé sente la mancanza di Jeremias Rodriguez. La ragazza nei giorni scorsi ha trascorso del tempo sull'Isla Bonita insieme a Riccardo Fogli. Pensierosa e triste, per lei tornare nel luogo dove ha trascorso momenti felici con il fratello di Belen, non è stato facile e si è commossa quando l'ex Pooh le ha portato un fiore a colazione.

Soleil commossa a Isla Bonita

Sente la mancanza di Jeremias Soleil. Pure durante una conversazione a Playa Uva con Sarah Altobello, non è riuscita a trattenere le lacrime: "È veramente difficile riempire certi momenti senza pensare alle persone care", ha detto la ragazza. "Non vedo l’ora di tornare a casa per condividere questo mio affetto", ha aggiunto.

La ragazza sente la mancanza di Jeremias
Soleil si sfoga a Playa Uva con Sarah Altobello

Intanto Jeremias Rodriguez continua a difendere a spada tratta Soleil Sorgé e l'ha fatto anche in studio durante la puntata di lunedì 18 marzo.

Jeremias in studio difende Soleil dagli attacchi

Il ragazzo ha avuto un alterco con l'opinionista Alda D'Eusanio. Quest'ultima ha dichiarato che Soleil vince ogni settimana la prova leader in quanto, proprio perché leader, mangia più degli altri concorrenti: "Parli sempre male di Soleil, sei forse gelosa?", ha chiesto Jeremias