Soleil Sorgé, look mozzafiato alla finale dell’Isola dei Famosi: il bacio con Jeremias Rodriguez

Soleil Sorgé, l’amazzone dell’Isola dei Famosi, eliminata a un passo dalla finale, conquista tutti con il suo look durante la dodicesima puntata del reality show. Pur non amatissima dal pubblico, la bionda ex corteggiatrice di Uomini e Donne quando entra in studio si prende tutti i riflettori. La 25enne indossa un abito da sogno rosa chiaro. Impossibile che passi inosservata. Jeremias Rodriguez la guarda con occhi sognanti, quando lei lo vede corre da lui e il bacio che i due si regalano è appassionato.

Soleil Sorgè in studio con il suo super look all''Isola dei Famosi'

Abbronzata, raggiante, con la classica espressione sfrontata che la contraddistingue, Soleil Sorgé si prende gli applausi e i complimenti di Alessia Marcuzzi. Il look che sceglie per la finale dell’Isola dei Famosi è azzeccatissimo e per poche: la ragazza indossa un vestito lungo rosa chiaro con spacco vertiginoso e scollatura profondissima. Completano l’outfit sandali dorati con fibiette sottili. E’ strepitosa, anche se quando si siede sullo sgabello deve stare attenta a come muoversi, per non scoprirsi troppo. Solei saluta tutti e parla della sua esperienza in Honduras. Poi vede Jeremias Rodriguez, corre da lui e lo riabbraccia. Il bacio della coppia è intenso.

La 25enne è un incanto con indosso l'abito scollatissimo rosa chiaro
Il bacio che si scambia con Jeremias Rodriguez è appassionato

Soleil Sorgè si fa notare per il look ma non solo. All’Isola dei Famosi è sempre stata in primo piano, nonostante sia entrata a gioco in corso. La sua forza fisica e mentale hanno impressionato tutti. E’ lei che ha scaldato il reality, prima senza alcun brivido e piuttosto soporifero anche durante la finale. Dal bacio che si scambia con Jeremias Rodriguez sembra proprio che voglia proseguire la storia nata in Honduras con lui. Intanto lascia il segno e anche nell’ultima puntata lancia le sue frecciatine agli altri.

I due sembra vogliano proseguire anche fuori dal reality la loro storia nata in Honduras
 

I naufraghi rimasti hanno gioito quando è andata via. Quando le si chiede di parlare con loro, Alvin prova a sdrammatizzare: “Qualcosa da dire o qualcosa che si può dire”. La bionda replica immediatamente: “Non sono io la volgare sull’Isola. L’unico commento che voglio dire a Luca Vismara e Marina La Rosa che hanno vissuto l’Isola solo sullo sparlare e parlare e non con i fatti, sono abbastanza soddisfatta di quello che ho fatto e credo non ci sia neppure bisogno di parlare di queste persone”.

Soleil felice in studio accanto al fratello di Belen e Cecilia Rodriguez
Jeremias con i genitori della sua nuova ragazza

Marina le lancia la sua stilettata: “Allora non parlare, non togliere tempo ai finalisti”. In studio applaudono l’ex ‘gatta morta’. Ma Soleil, ribattezzata ‘Anastasia’ dall’ex gieffina, non smette di sorridere. Sa che in fondo ha davvero vinto lei all’Isola dei Famosi. “Ho avuto quel che volevo, ho conosciuto due persone come Riccardo Fogli e Jeremias che mi hanno aperto il cuore”. E si è fatta notare da tutti. La lode arriva, nonostante tutto, per il suo look e un bacio a Jeremias Rodriguez che fa da prologo, probabilmente, a molto altro.