Soleil Sorgè ha dei dubbi su Onestini: 'Sono delusa dal comportamento di Luca'

Soleil Sorgè, ospite di Barbara D'Urso nel salotto di "Pomeriggio 5", si è detta delusa dal fidanzato Luca Onestini: l'ex tronista di "Uomini e Donne" prima di entrare nella Casa del "Grande Fratello Vip" ha, a insaputa della dolce metà, riallacciato i rapporti con la sua ex corteggiatrice Giulia Latini.

Soleil ospite di Barbara D'Urso nel salotto di 'Pomeriggio 5'

"Giulia ha dichiarato che sono rimasti in buoni rapporti e che hanno continuato a sentirsi - ha raccontato Soleil - Io ne ero all'oscuro anche perché tra me e Giulia non scorreva buon sangue. Mi sono fatta mandare gli screenshot. Lei gli ha inviato un in bocca al lupo prima che Luca entrasse nella Casa e  lui le ha chiesto il numero di telefono e si sono sentiti. Mi ha fatto male".
La Sorgè ha poi affermato che il video pubblicato su Instagram che la ritraeva insieme all'ex tronista Marco Cartesagna è precedente: "E' accaduto prima - ha sottolineato - Mi ha dato un passaggio durante la Fashion Week di Milano".

La ragazza ha scoperto che il fidanzato Luca Onestini ha mantenuto i contatti con l'ex corteggiatrice Giulia Latini 

La ragazza ha poi raccontato di aver chiesto il sostegno di Gianmarco, il fratello di Luca Onestini. Voleva che l'aiutasse a scoprire attraverso Instagram i contatti del fidanzato con Giulia. Quest'ultimo però le ha rinfacciato la storia con Marco dopo che la cosa sembrava chiarita.
Soleil ha inoltre rivelato di aver lasciato lo studio del "Grande Fratello Vip" lunedì sera non a causa di un malore ma perché aveva paura di ferire Luca. 

'Luca mi ha deluso e mi ha mancato di rispetto', ha detto Soleil 

Alla domanda della D'Urso se ora ha dei dubbi sul fidanzato, la Sorgè ha risposto: "Sono delusa. La sua famiglia si è messa contro di me. Ho dei dubbi sulla realtà di tutto quello che abbiamo costruito, perché c'è stata una mancanza di rispetto. Avrei chiarito la storia con Marco sapendo che non gli avrebbe fatto piacere ma quello che ha fatto lui con Giulia va ben oltre"

Soleil con gli occhi lucidi negli studi di Canale 5

"Non volevo tirare fuori questa storia prima che Luca uscisse dalla casa - ha concluso Soleil - ma io non ho avuto lo stesso trattamento". Insomma, dopo gli attacchi di Gianmarco, la fidanzata di Onestini ha svuotato il sacco su Giulia Latini e ora la storia d'amore con l'ex tronista sembra compromessa.