Soleil Sorgè e Luca Onestini, da 'Uomini e Donne' a 'Temptation Island'?

Soleil Sorgè e Luca Onestini solo pochi giorni fa hanno visto sbocciare l'amore negli studi di "Uomini e Donne". La coppia appena nata avrebbe però già deciso di mettere alla prova il sentimento che la lega: l'ex tronista e la sua corteggiatrice parteciperanno alla nuova edizione di "Temptation Island".

Soleil Sorgè e Luca Onestini avrebbero deciso di partecipare a 'Temptation Island'

Le riprese di "Temptation Island" inizieranno tra pochi giorni e Luca Onestini e Soleil Sorgè faranno parte del cast. La loro partecipazione non è stata ancora resa ufficiale dalla redazione del programma ma sembra proprio che la coppia appena nata abbia deciso di tuffarsi subito in questa nuova avventura televisiva.

I fan di Soleil Sorgè e Luca Onestini non stanno prendendo bene la notizia. Gli ammiratori dei due ex volti di "Uomini e Donne" temono che "Temptation Island" possa mettere in pericolo la loro relazione.

L'amore tra i due è scoppiato  negli studi di 'Uomini e Donne'

"Temptation Island" sarà condotto di nuovo da Filippo Bisciglia e la location dovrebbe essere sempre il mare della Sardegna. Nei giorni scorsi era uscita anche l'indiscrezione che voleva Asia Nuccetelli nei panni di tentatrice. La mamma Antonella Mosetti, però, ha smentito e ha dichiarato che la figlia ora ha altri progetti.