Soleil Sorge ancora con Marco Cartasegna: l'addio a Luca Onestini al GF Vip 2?

Soleil Sorge è stata avvistata ancora con Marco Cartasegna. La bionda, dopo aver detto a Pomeriggio 5 di non essere più sicura dei sentimenti che la legano a Luca Onestini, ha frequentato ancora i locali della movida milanese in compagnia, si dice, dell'altro tronista, nuovo tutor di "Detto Fatto". Il popolo del web ipotizza che entri nella casa per dire addio proprio a Luca in diretta tv al GF Vip 2.

Soleil Sorge potrebbe entrare al 'GF Vip 2' per dire addio in diretta tv a Luca Onestini, nella Casa

L'addio a Luca Onestini diventerà reality al GF Vip 2? Così si sussurra. Soleil Sorge è protagonista dei gossip in queste ore perché nuovamente vista in compagnia di Marco Cartasegna. In rete circolano scatti in cui si vedono i due negli stessi locali, agli stessi eventi, con le stesse compagnie. Certo, nessuna foto a due, ma impossibile ormai fermare le voci.

Tutti rimangono con il fiato sospeso. Soleil Sorge potrebbe entrare dalla porta rossa al GF Vip 2 per dire addio a Luca Onestini. E magari comunicargli anche che con Marco Cartasegna c'è del tenero...

La bionda è stata nuovamente avvistata nei locali della movida con Marco Cartasegna, ex tronista e nuovo tutor di 'Detto Fatto'

Intanto il fratello del gieffino, Gianmarco Onestini, va ancora contro l'ex corteggiatrice. "Quando è andata dalla D'Urso ha parlato della De Lellis. Idem sui social, non c'è una foto con mio fratello. Quando va come ospite in trasmissione parla solo di lei. Non lo sostiene mai. Non gliene importa niente di Luca, pensa solo a sè. Addirittura non ha aderito al gruppo che ho creato per sostenere mio fratello, ma ne ha creato uno solo per riempirmi di insulti. Ho forti dubbi che voglia bene a Luca", fa sapere il 21enne.