Soleil Sorge e Marco Cartasegna si sono lasciati: lei conferma l’addio

Soleil Sorge e Marco Cartasegna si sono lasciati. E’ arrivato l’addio. L’ex fidanzata di Luca Onestini conferma la rottura con l’ex tronista di Uomini e Donne, a cui si era legata mentre Luca era dentro la Casa del GF Vip in una Instagram Story.

Soleil Sorge conferma: lei e Marco Cartasegna si sono lasciati

Si erano conosciuti nel programma di Maria De Filippi, in cui la bionda era corteggiatrice. Erano usciti insieme, poi Soleil Sorge gli aveva preferito Luca Onestini, suo compagno di trono e con lui aveva lasciato il programma. Con l’attuale fidanzata di Ivana Mrazova al GF Vip 2, è riesplosa la passione tra Soleil e Marco Cartasegna. Si sono ritrovati a settembre scorso e non si sono più separati. Fino ad ora: i due hanno rotto l’idillio, si sono lasciati.

Solei Sorge ha rivelato l’addio con Marco Cartasegna in un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine che uscirà solo domani, intanto sul social conferma: si sono lasciati. “Io e Marco stiamo ancora insieme? Beh, questa è una domanda molto ricorrente ultimamente e credo di dovervi delle spiegazioni. Avrete notato in molti che io e Marco non ci siamo fatti vedere più di tanto insieme, questo non solo perché volevamo tenere il nostro rapporto privato, ma anche per salvaguardarlo. Stavamo affrontando un periodo un po’ difficile, per un po’ di motivi, non stavamo andando più d’accordo. Ci siamo presi questa pausa, da più o meno agosto, fino ad oggi che abbiamo deciso ufficialmente di mettere fine a questa relazione, in cui non eravamo più felici, come lo siamo stati durante tutto il nostro rapporto”, spiega Soleil.

La bionda per Marco aveva messo fine alla relazione con Luca Onestini mentre l'ex tronista era nella Casa del 'GF Vip'

Volto cupo e sofferente, Soleil continua: “Abbiamo comunque deciso di mantenere buoni rapporti e c’è tanto rispetto, tanta stima e davvero tantissimo affetto perché è comunque una relazione che abbiamo condiviso per un anno”. E infine conclude: “Non è sicuramente un momento facile per nessuno dei due, e quindi vi chiediamo tanto rispetto, come lo stiamo portando noi alla nostra relazione”.