GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Alessia Macari si è sposata

Alessia Macari, show girl italiana 25enne e il calciatore Oliver Kragl, 29 anni si sono finalmente sposati. I due neo sposi hanno pronunciato le loro promesse nuziali nella parrocchia dell’Annunciazione a Foggia di fronte a 250 invitati tra amici e parenti.  Nozze piene di vip, ma blindatissime perché l’esclusiva del matrimonio è stata concessa ad un famoso settimanale. Durante i festeggiamenti però, con qualche invitato Alessia e Ollie si sono lasciati andare a dei video social. Eccoli con l’amica Sonia Gioia mentre sorridono felici nel loro giorno più bello…

TUTTI I VIDEO

Soleil Sorgè a sorpresa non va in finale all’Isola dei Famosi: l’amazzone eliminata due volte al televoto. La bionda poi si commuove ascoltando le parole della mamma in studio

  • Si commuove all’isola dei Famosi, ma non va in finale Soleil Sorgé
  • E’ riuscita sempre da leader a rimanere in gara, ma il pubblico la punisce

Soleil Sorgé a sorpresa non va in finale all’Isola dei Famosi. L’undicesima puntata del reality la vede uscire sconfitta e per ben due volte al televoto, prima durante l’eliminazione lampo e poi quando accetta di provare a rimanere in gioco all’isola che non c’è. La bionda si commuove, non per la ‘cacciata’ dal reality show, ma per quel che le dice la mamma, in studio a Milano.

Soleil Sorgé non va in finale all''Isola dei Famosi': battuta al televoto da Sarah Altobello

A sorpresa non va in finale Soleil Sorgé. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne finora era riuscita con la sua forza e bravura nelle prove a conquistare la fascia da leader, così da essere immune alle nomination. Ma le è bastato perdere, e stavolta in una prova di cultura, per finire sotto le grinfie di Marina La Rosa. L’ex ‘gatta morta’ del GF non aspettava altro per mandarla ad affrontare il giudizio del pubblico, che non l’ha mai amata pazzamente, insieme a Sarah Altobello, la concorrente che più incontra i favori dei telespettatori. Soleil perde miseramente, il 73% vota contro di lei. Abbandona la Palapa, poi, poco più avanti durante la puntata, si commuove, non perché buttata fuori. Quando ascolta le parole della mamma, in studio a Milano, cede alle lacrime: non vede l’ora di riabbracciare lei e la nonna.

VIDEO
La 24enne lascia la Palapa

Alessia Marcuzzi la chiama ‘l’amazzone’, Alba Parietti riconosce la sua grande tenacia e voglia di dimostrare quanto valga, Alda D’Eusanio, invece, non sopporta la sua arroganza e non fa nulla per celarlo. All’Isola dei Famosi, però, anche il pubblico in studio pare pensarla come la rossa opinionista. E pure sui social il popolo del web si scatena, additandola per la sua irritante sfacciataggine, quella che forse fa provare un po’ di invidia a tutti, perché la ragazza, almeno con le prove di forza, ha davvero dimostrato di essere un portento.

In studio la mamma, Wendy parla di lkei durante l'appello dei famigliari

La 24enne (il 5 luglio prossimo compirà 25 anni) sembra infischiarsene di quel che pensano gli altri. Lei tira dritto per la sua strada. Quando però sente le parole della mamma americana in studio a Milano, non resiste e si commuove.

Soleil si commuove e cede al pianto

Wendy sottolinea: “Soleil non è solo quella che avete visto finora sull’isola, è una persona sensibilissima, carina, giocosa, divertente, simpatica, molto generosa. Sono la mamma e sono molto fiera di quel che ha fatto”.

La ionda non vede l'ora di riabbracciare la donna

“Ti amo mamma e non vedo l’ora di riabbracciarti”, dice Soleil Sorgé commossa, con gli occhi pieni di lacrime. Per lei l’Isola dei Famosi è finita. Ora si vedrà con Jeremias Rodriguez e insieme capiranno dove andrà la loro storia. A sorpresa non va in finale, ma a suo modo ha già vinto.

 

 

 

 

scritto da Annamaria Capozzi il 26/3/2019
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Rudy Zerbi
B. Mazza
A. Marcuzzi
F. Cipriani
Cristiano Ronaldo
Simona Ventura
Walter Nudo
M. Colombari
Gabriel Garko
Andrea Damante
Natalia Mastrota