Soleil Sorgé e Sarah Altobello, bagno 'very hot’ all’isola dei Famosi

All’Isola dei Famosi, sui titoli di coda del reality, quando la decima puntata sembra archiviata, arriva il sexy bagno di Sarah Altobello e Soleil Sorgé: le due infiammano i telespettatori e con le loro curve fanno sognare.

Soleil Sorgé e Sarah Altobello fanno bagno 'very hot' all''isola dei Famosi'

Sarah Altobello vince un quiz, aiutata anche dalla mamma in studio, e riceve l’ambito premio, un bel bagno in una vasca piena di acqua dolce e schiuma. Decide di portare con sé la sua nuova amica, Soleil Sorgé. Alessia Marcuzzi glielo concede a conclusione di puntata e lo spettacolo ‘very hot’ all’Isola dei Famosi, dove non ci sono le famose docce del Grande Fratello, va in scena.

Le due in vasca sono entusiaste, la pugliese si toglie persino il costume
sarah e Soleil vedono la spugna e la prendono per lavarsi

Sara Altobello e Soleil Sorgé prima di fare il bagno e immergersi nella vasca all’Isola dei Famosi, regalano alcune pose plastiche al pubblico che ‘spia’. Le due ragazze poi entrano in acqua. La showgirl nata a Modugno, in provincia di Bari, euforica, si toglie persino il costume e chi osserva attentamente scorge anche i suoi capezzoli. La bionda ex corteggiatrice di Uomini e Donne è più pudica. Ma si sente comunque rigenerata: finalmente può lavarsi per bene.

Le due donne infiammano i telespettatori...

Sara e Soleil durante il bagno si massaggiano entrambe. Con la spugna lavano via lo sporco accumulato in Honduras, si accarezzano, in un gioco quasi ‘lesbo-trash’ che però cattura non solo i voyeur. Chi è ancora sveglio, dato che è l’una di notte passata, commenta sui social. Il popolo del web approva, ma sono pure quelli che attaccano la Sorgé, che, tra prove vinte, immunità, colazioni ricche e ora il bagno, risulta essere una vera privilegiata all’Isola.