All’Isola dei Famosi, sui titoli di coda del reality, quando la decima puntata sembra archiviata, arriva il sexy bagno di Sarah Altobello e Soleil Sorgé: le due infiammano i telespettatori e con le loro curve fanno sognare.
Sarah Altobello vince un quiz, aiutata anche dalla mamma in studio, e riceve l’ambito premio, un bel bagno in una vasca piena di acqua dolce e schiuma. Decide di portare con sé la sua nuova amica, Soleil Sorgé. Alessia Marcuzzi glielo concede a conclusione di puntata e lo spettacolo ‘very hot’ all’Isola dei Famosi, dove non ci sono le famose docce del Grande Fratello, va in scena.
Sara Altobello e Soleil Sorgé prima di fare il bagno e immergersi nella vasca all’Isola dei Famosi, regalano alcune pose plastiche al pubblico che ‘spia’. Le due ragazze poi entrano in acqua. La showgirl nata a Modugno, in provincia di Bari, euforica, si toglie persino il costume e chi osserva attentamente scorge anche i suoi capezzoli. La bionda ex corteggiatrice di Uomini e Donne è più pudica. Ma si sente comunque rigenerata: finalmente può lavarsi per bene.
Sara e Soleil durante il bagno si massaggiano entrambe. Con la spugna lavano via lo sporco accumulato in Honduras, si accarezzano, in un gioco quasi ‘lesbo-trash’ che però cattura non solo i voyeur. Chi è ancora sveglio, dato che è l’una di notte passata, commenta sui social. Il popolo del web approva, ma sono pure quelli che attaccano la Sorgé, che, tra prove vinte, immunità, colazioni ricche e ora il bagno, risulta essere una vera privilegiata all’Isola.