Soleil Sorgè contenta dopo Onestini: ‘Sono felice delle decisioni che ho preso’

La bella Soleil Sorgè ha fatto discutere per aver scelto di lasciare l’ex tronista Luca Onestini mentre lui si trovava nella casa del Grande Fratello Vip. Adesso la 23enne è fidanzata con Marco Cartasegna e ha rivelato di essere contenta per le decisioni che ha preso e che l'hanno portata dov'è ora.

Soleil Sorge ha dichiarato in un'intervista che rifarebbel'esperienza di Uomini e Donne

Rifarei l’esperienza a Uomini e Donne assolutamente. Senza ombra di dubbio mi ha portato tantissimo e ha sbloccato in me tante cose che sicuramente prima trattenevo”, ha rivelato Soleil in un’intervista a Coming Soon. “Mi ha aiutata ad ascoltare il mio istinto. Lì bisognava parlare delle proprie emozioni, di come ti sentivi, dell’altra persona. La rifarei senza ombra di dubbio”, ha proseguito la Sorgè che non si è affatto pentita del suo percorso all’interno del programma condotto da Maria De Filippi che l’ha portata a scegliere di corteggiare il suo ex ragazzo Luca con il quale è uscita dal programma.

Adesso Soleil è felicemente fidanzata con l'ex tronista Marco Cartasegna

Adesso Soleil è fidanzata con Marco Cartasegna che era tronista insieme a Luca Onestini nel periodo in cui la modella è stata corteggiatrice a U&D. “C’è stato un bel trambusto prima di arrivare a questo punto però sono assolutamente felice di tutte le decisioni che ho preso”, ha rivelato Soleil Sorgè che adesso si definisce “una donna felice”. “Qualsiasi decisione l’ho fatta in base al mio istinto. Non potrei essere più felice di quello che ho fatto”, ha concluso l’ex fidanzata di Luca Onestini.