GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Costanza Caracciolo, torna a Striscia col pancione

Costanza Caracciolo torna a Striscia la Notizia, che le ha regalato la fama, col pancione. La bella bionda sta per avere una femminuccia da Bobo Vieri. Incinta e contenta si prepara per una bella rimpatriata: non è sola, infatti, nei corridoi Mediaset c'è anche Elisabetta Canalis. E’ un revival da velina per le due, una reunion davvero inaspettata.

TUTTI I VIDEO

Soleil Sorgè contenta di aver lasciato Luca Onestini: ‘Sono una donna felice dopo tutte le decisioni che ho preso’

  • L'ex corteggiatrice non è affatto pentita del suo percorso a 'Uomini e Donne'
  • Soleil, dopo aver lasciato Luca Onestini, si è fidanzata con Marco Cartasegna
  • Adesso Soleil Sorgè si definisce una donna felice grazie alle scelte che ha fatto

La bella Soleil Sorgè ha fatto discutere per aver scelto di lasciare l’ex tronista Luca Onestini mentre lui si trovava nella casa del Grande Fratello Vip. Adesso la 23enne è fidanzata con Marco Cartasegna e ha rivelato di essere contenta per le decisioni che ha preso e che l'hanno portata dov'è ora.

Soleil Sorge ha dichiarato in un'intervista che rifarebbel'esperienza di Uomini e Donne

Rifarei l’esperienza a Uomini e Donne assolutamente. Senza ombra di dubbio mi ha portato tantissimo e ha sbloccato in me tante cose che sicuramente prima trattenevo”, ha rivelato Soleil in un’intervista a Coming Soon. “Mi ha aiutata ad ascoltare il mio istinto. Lì bisognava parlare delle proprie emozioni, di come ti sentivi, dell’altra persona. La rifarei senza ombra di dubbio”, ha proseguito la Sorgè che non si è affatto pentita del suo percorso all’interno del programma condotto da Maria De Filippi che l’ha portata a scegliere di corteggiare il suo ex ragazzo Luca con il quale è uscita dal programma.

Adesso Soleil è felicemente fidanzata con l'ex tronista Marco Cartasegna

Adesso Soleil è fidanzata con Marco Cartasegna che era tronista insieme a Luca Onestini nel periodo in cui la modella è stata corteggiatrice a U&D. “C’è stato un bel trambusto prima di arrivare a questo punto però sono assolutamente felice di tutte le decisioni che ho preso”, ha rivelato Soleil Sorgè che adesso si definisce “una donna felice”. “Qualsiasi decisione l’ho fatta in base al mio istinto. Non potrei essere più felice di quello che ho fatto”, ha concluso l’ex fidanzata di Luca Onestini.

 

scritto da Roberta Martorana il 28/12/2017
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Asia Argento
C. Buccino
Alena Seredova
F. Lagerback
Mara Venier
E. Gregoraci
Melissa Satta
C. Caracciolo
Caterina Balivo
Bianca Guaccero
Alessia Marcuzzi