Solidarieta' e risate con Fiorello all'Auditorium

Serata di beneficenza organizzata dal Circolo Canottieri Aniene all'Auditorium di Roma con il nobile scopo di acquistare una Tac per l'ospedale pediatrico Bambin Gesù. E' così che molti politici, manager e personaggi dello spettacolo si sono ritrovati nel tempio della musica per seguire un divertente spettacolo messo in scena dal re dei presentatori Fiorello.

Sono accorsi nella sala Santa Cecilia Virna Lisi con il marito, la bella Lucrezia Lante della Rovere, l'ex Ministro dei Beni Culturali Giovanna Melandri, il campione olimpico Domenico Fioravanti con la fidanzata, il giovane Matteo Montezemolo, la regina della moda romana Carla Fendi, il presidente della Provincia di Roma Enrico Gasbarra, il Ministro per le Pari Opportunità Stefania Prestigiacomo con Chicco Testa, la sempre attiva Susanna Agnelli, il giovane manager ex di Linda Evangelista Ugo Brachetti Peretti, Fabrizio Maffei e Cesare Romiti.

Prima dell'inizio dello spettacolo un breve discorso del presidente del Circolo Canottieri Giovanni Malagò, poi risate a volontà con il mitico Fiore.

LE FOTO DEGLI OSPITI ALL'EVENTO BENEFICO

Foto: E.Rossi © Gossip.it