Solo punturine per Cristiano Malgioglio

Novella 2000 lo ha paparazzato con il viso coperto da una sciarpa bianca e gli occhiali scuri a coprirgli lo sguardo. Immagini che hanno fatto pensare fosse reduce da un intervento di chirurgia plastica, effettuato da uno specialista di Monza. Cristiano Malgiolgio ha ammesso allo stesso giornale di essersi recato dal chirurgo estetico, ma ha anche rivelato che una vera e propria operazione sotto i bisturi gli fa troppa paura: "E' vero ci sono andato - ha dichiarato il volto della tv - Avevo pensato di sottopormi ad un intervento di blefaroplastica. Il dottore mi ha spiegato per filo e per segno a cosa sarei andato incontro. Pensavo fosse tutto più semplice, ma, ascoltandolo, mi sono spaventato. Devo dire che sono un fifone. Pensavo fosse un nonnulla, ma quando ho sentito parlare di tagli, mi sono visto il sangue addosso e non ce l'ho fatta. Devo ancora richiamarlo per dirgli che ho deciso di rinunciare".

Se durante "Chiambretti Supermarket" appare con la pelle del viso levigata è merito soprattutto delle luci: "Ma non avete visto le luci meravigliose che ci sono in studio: tutti appaiono come sotto l'effetto di un photoshop e ve la prendete solo con me - ha affermato il cantante - Anche io mi vedo strano quando guardo il programma". Poi però è arrivato al dunque e ha svelato di aver fatto delle punturine: "Quelle si, sulla fronte - ha detto Cristiano - ma ogni tanto. Mi basta questo piccolo accorgimento. Monica Bellucci mi ha detto che sono bello come un bimbo".

Infine Malgioglio, incalzato ancora dal giornalista, ha chiuso la conversazione in modo secco e categorico: "Basta. Anche se fosse, non lo ammetterei mai!", ha esclamato.