Sonia Bruganelli ha debuttato come stilista per bambini inaugurando il nuovo store Adele Virgi in via Orti della Farnesina, il brand nato da un'idea della moglie di Paolo Bonolis. Un pomeriggio speciale e pieno di amici in cui Sonia ha presentato la collezione ispirata ad Adele la più piccola della famiglia, testimonial d'eccezione dei vestiti dedicati a bimbe allegre e colorate.
Tutta la famiglia Bonolis è stata coinvolta dal progetto all'insegna della creatività, anche Paolo che si è divertito insieme alle figlie Silvia e Adele. Nel nuovo negozio sono arrivati tanti amici per salutare Sonia e curiosare tra le colorate novità. L'idea di Sonia nasce dalla volontà di coniugare il mondo della moda con il mondo dei più piccoli. Per questo ogni abito della collezione è personalizzabile a piacimento dalle bambine che, oltre ad indossare il modello che sceglieranno, potranno provare l’emozione di creare il loro abito dei sogni. Al party dedicato ai bambini sono arrivati tanti amici della famiglia Bonolis insieme ai loro figli. Ad intrattenerli c'erano animatori e tante iniziative per stimolare la loro creatività. Sonia è entusiasta di questa nuova sfida che ha coinvolto tutta la famiglia e sta collaborando con diverse realtà del settore nate sui social e provenienti da ogni regione d'Italia.
Paolo e Sonia sono una coppia unita e affiatata. Si dividono tra gli impegni televisivi del conduttore e la società di casting di Sonia. Bonolis tra qualche giorno sarà protagonista anche della cerimonia d'apertura dell'Expo 2015, una serata speciale che sarà presentata da Paolo insieme ad Antonella Clerici.