Sonia Bruganelli risponde alle critiche: 'L'aereo privato non è il nostro'

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli stanno trascorrendo le vacanze insieme ai figli e agli amici a Ibiza. La moglie del famoso conduttore al momento della partenza ha pubblicato una foto sul social che ritrae il marito e l'allegra comitiva mentre viaggiano su un aereo privato. Apriti cielo, si è subito scatenata la polemica. Tantissime le critiche negative da parte dei follower.

La foto pubblicata da Sonia Bruganelli che ritrae il marito Paolo Bonolis su un aereo privato e che alcuni follower hanno aspramente criticato

Sonia Bruganelli è stata travolta dalle critiche per la foto postata su Instagram del viaggio sull'aereo privato. In molti l'hanno accusata di "non pensare alla povera gente". La signora Bonolis ha però risposto ai detrattori: "L’aereo privato non è nostro - ha spiegato - Avendo molti bimbi, di cui una non proprio velocissima negli spostamenti, lo noleggiamo ogni anno. Potendo farlo, perché no?L’Italia è quel paese dove per essere apprezzato sui social network devi farti una foto dove se la fanno cani e porci (tipo a piazza del Duomo) vestito come un poveraccio; mentre se ti fai una foto in una suite, vestito con abiti di alta sartoria e pieno di gioielli, vieni meno apprezzato e addirittura criticato (pensate voi come stanno inguaiate alcune persone). Mentre all’estero è tutto il contrario". "A me viene l’angoscia ogni volta che vedo molti personaggi pubblici italiani salire sui palchi in t-shirt e jeans (alcuni salgono addirittura in canotta e pantaloncini) - ha aggiunto - credo che nel mondo dello spettacolo la semplicità non si puo’ vedere né scenicamente e né musicalmente (solo umanamente: e pubblicare una foto in una suite non vuol dire non essere una persona semplice). Italiani siate più positivi e meno frustrati: la vostra negatività è la rovina della vostra vita e del vostro paese. In Sud America molti sono poveri ma seguono e ammirano artisti superbi; non aggiungo altro".

Sonia e Paolo alle Baleari con il figlio Davide
La Bruganelli durante un momento di relax 

Sonia Bruganelli ha risposto alle critiche sull'aereo privato direttamente dalle Baleari dove si sta godendo un soggiorno da favola insieme al marito Paolo Bonolis, ai figli, e all'allegra comitiva di amici con cui ogni anno passa le ferie: "Hai proprio ragione - le ha scritto una una fan - Ognuno ha diritto di vivere come vuole e in casa d'altri nessuno ha diritto di mettere becco!!".

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis in vacanza con i figli e gli amici