Sonia Bruganelli e Alfonso Signorini in vacanza insieme in montagna: foto

  • L’opinionista e il conduttore del ‘Grande Fratello Vip’ si ritrovano tre giorni sulle Alpi
  • E’ ancora mistero sulla data di inizio della settima edizione del reality show

Sonia Bruganelli e Alfonso Signorini sempre più vicini: dopo che il conduttore ha confermato la moglie di Paolo Bonolis nelle vesti di opinionista del ‘Grande Fratello Vip’ anche per la prossima edizione del reality, i due hanno deciso di ritrovarsi per una breve vacanza fianco a fianco. E’ stata Sonia ad andare sulle Alpi a trovare Alfonso, che ha passato la maggior parte dei mesi estivi proprio sulle Dolomiti. La 48enne ha condiviso sul suo profilo Instagram una foto in cui appare seduta accanto ad “Alfo”. Ha scritto: “Tre giorni di pure risate e lacrime”. Poi ha aggiunto: “Ah… gli ho anche mangiato la polenta che si era fatto fare per lui”.

Sonia Bruganelli, 48 anni, e Alfonso Signorini, 58, in vacanza insieme sulle Alpi

Ad Adriana Volpe avranno probabilmente fischiato le orecchie. Negli ultimi mesi la trentina, che a differenza di Sonia non è stata chiamata a ricoprire di nuovo il ruolo di opinionista nel programma di Canale5, si è più volte espressa in maniera negativa su Sonia e ha anche criticato Alfonso, accusandolo di averle fatto un’offerta “umanamente e professionalmente inaccettabile” (gli avrebbe chiesto di rientrare nella Casa come concorrente).

Sonia si è goduta un po' di fresco in montagna

Non è invece chiaro quando la nuova edizione del GF Vip aprirà i battenti. Si era parlato di metà settembre, ma la caduta del governo Draghi ha scompigliato i piani della produzione, oltre che far piombare l’Italia nel caos. I concorrenti infatti il 25 settembre dovranno andare a votare, ma per rientrare in casa avrebbero bisogno di alcuni giorni di quarantena, facendo saltare anche uno o due serali. Insomma, probabilmente tutto sarà rimandato alla fine di settembre o all’inizio di ottobre…