Sonia Bruganelli ha fatto la blefaroplastica e non lo nasconde: foto

Sonia Bruganelli ha fatto la blefaroplastica e non lo nasconde: foto

Sonia Bruganelli prima dell’estate si è regalata un ritocchino e non lo nasconde affatto: ha fatto la blefaroplastica superiore, ossia l’intervento che permette di eliminare la pelle in eccesso delle palpebre. Sul social si fa vedere a cena in una famosa osteria del quartiere Prati, a Roma, Vino Bono, con ancora i cerottini ai lati degli occhi. Insieme a lei l’amico Marco Salvati.

Sonia Bruganelli ha fatto la blefaroplastica e non lo nasconde: foto

“Only the brave!!! Marco è voluto venire a vedere il miracolo degli occhi che lacrimano. Ed io mi ero stancata di stare a casa. P.s. credo di aver esagerato con il copri occhiaie”, sottolinea a commento la bionda

La moglie di Paolo Bonolis per ringiovanire il suo sguardo e cancellare le palpebre cadenti si sarebbe affidata alle mani esperte di Roy De Vita, primario di chirurgia plastica e ricostruttiva del Regina Elena, ex compagno di Nancy Brilli, uno dei migliori professionisti su piazza: il medico commenta la foto pubblicata con emoticon entusiaste, gli utenti le chiedono conferma, anche se Sonia non regala la certezza che sia stato proprio lui a operarla. 

 

La produttrice 48enne, opinionista in tv dell’ultima edizione del GF Vip in coppia con Adriana Volpe, pubblicando uno scatto amarcord in cui è immortalata col figlio 17enne Davide, si fa vedere com'era più giovane e scrive: “Ricordi… 5 anni fa… Davide, me e Spiderman. Situazione attuale? Davide è ormai quasi un uomo, io ho fatto la blefaroplastica per illudermi di essere ancora come nella foto e ‘l’inseparabile’ uccellino è spirato in circostanze misteriose. Bello il tempo che passa eh?!?”.

La produttrice 48enne, moglie di Paolo Bonolis, insieme al figlio Davide in una foto di 5 anni fa

Sonia ai follower che tra i commenti le chiedono se abbia sofferto durante la piccola operazione, rivela di non avere alcun dolore. Poi sottolinea come tutto sia filato liscio: “Per niente dolorosa. Fatto in anestesia locale, solo una leggera sedazione”.

Non manca chi la critica, ma sono tantissimi i follower che si complimentano con lei, sia per la scelta che per il coraggio di mostrarsi dopo il ritocchino senza alcun timore di essere giudicata.

 

Lascia un commento
Exit mobile version