Sonia Bruganelli contro Adriana Volpe per il caso Bellavia: ''Strumentalizzi. Paolo e io aiuteremo Marco''

  • L’opinionista del GF Vip con un tweet critica l’ex collega al reality show
  • “Guarda prima te stessa”, cinguetta la produttrice 48enne moglie di Bonolis

Sonia Bruganelli attacca Adriana Volpe per il caso Marco Bellavia. La produttrice 48enne punta il dito contro l’ex collega di reality 49enne che ha duramente criticato le dinamiche andate in scena nella Casa e che hanno costretto l’ex volto di Bim Bum Bam, in piena crisi, a uscire dalla porta rossa. Strumentalizzi cose di cui non ti importa. Paolo e io aiuteremo Marco, scrive in un tweet al vetriolo. E ancora: Guarda prima te stessa”.

Sonia Bruganelli contro Adriana Volpe per il caso Bellavia: ''Strumentalizzi. Paolo e io aiuteremo Marco''

Adriana Volpe in un video sul social si è sfogata. Giovanni Ciacci, Elenoire Ferruzzi, Carolina Marconi e altri ‘vipponi’ per lei (e non solo) hanno mostrato il peggio con il 57enne, in forte crisi psicologica. "Cosa sta succedendo nella Casa? Io non riconosco più nessuno. Non ho mai visto tanto odio e tanta cattiveria. Questa doveva essere l'edizione dell'inclusione e invece abbiamo solo assistito a un branco che si è scagliato contro Marco Bellavia”, ha sottolineato. Adriana non ha risparmiato dalle critiche neppure Sonia.

Replica all'ex collega di reality, poi si dice disposta a dare una mano con il marito, Bonolis, al 57enne
E' vicina all'ex conduttore di Bim Bum Bam che, in piena crisi, ha abbandonato la Casa del GF Vip

La Bruganelli, indispettita, replica. Condivide il video di Adriana sul suo profilo Twitter e sarcastica cinguetta: "Beh da una che parla di spaghetti 'per la puttanesca' riferendosi a me, fa molto ridere questo video. Dovresti imparare a lasciare andare le cose che finiscono cara Adriana e non strumentalizzare fatti e persone di cui non ti importa niente. Guarda prima te stessa". 

La produttrice 48enne è disposta a dargli una mano insieme al presentatore 61enne

Sonia nei commenti posti in calce al suo tweet rivela anche di voler aiutare Marco Bellavia fuori dal reality, insieme al marito Paolo Bonolis. Sonia spiega perché non abbia reso immune dalla nomination il concorrente lo scorso giovedì: “Perché Marco deve farsi curare fuori, è così difficile da capire?". E infine precisa: "Marco va aiutato fuori la casa e io e Paolo lo faremo”. In tv, durate la puntata, la 48enne si commuove anche per la situazione che ha portato Bellavia a uscire dal GF Vip.