Sonia Bruganelli a Domenica In parla di Silvia: 'Avevo paura di toccarla'

Sonia Bruganelli parla ancora della figlia Silvia, nata con problemi al cuore. Dopo la lunga intervista rilasciata a Gente a inizio marzo, stavolta la 41enne si è aperta in tv, ospite di Paola Perego a Domenica In.

Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, a Domenica In ha parlato di nuovo dei problemi avuti alla nascita dalla figlia Silvia

A Domenica In Sonia Bruganelli non ha avuto remore a descrivere le sue sensazioni e quelle del marito Paolo Bonolis, 53 anni, subito dopo l'arrivo della sua primogenita Silvia. "Silvia è stata l'evento che ha sconvolto la vita, è stata un uragano nella nostra esistenza. Quando è nata ha dovuto subire subito alcuni interventi. Durante una di queste operazioni, ci sono state delle complicazioni e lei ha riportato alcuni problemi motori. Io la vedevo così piccola con tutti quei tubicini e avevo paura persino a toccarla, ad allattarla. E poi mi sentivo in colpa per questo. Temevamo che non potesse camminare o muoversi", ha raccontato.
Ha poi però aggiunto piena di orgoglio e soddisfatta: "E invece, oggi ha 12 anni ed è una ragazzina perfettamente indipendente, quasi non ha bisogno di aiuto". E con il papà è speciale: "Non ha filtri e dice sempre quello che pensa".

La bimba è nata con problemi al cuore e ha dovuto subire degli interventi. Oggi a 12 anni sta molto meglio
'Io la vedevo così piccola con tutti quei tubicini e avevo paura persino a toccarla, ad allattarla', ha spiegato la 41enne

Sugli altri due figli, Davide, 10 anni, e Adele Virginia, 7, ha sottolineato: "Davide è tenerissimo, ieri mi ha fatto ridere perché abbiamo adottato un gattino e lui ha detto: "Sono in pensiero, come farà senza la sua mamma?". E Adele è incredibile, a 8 mesi già diceva le prime parole, a 12 parlava perfettamente e oggi sembra un'adulta. E' il ritratto di Paolo".

Sonia ha svelato anche moltissimo del rapporto con Paolo e gli altri due figli, Davide e Adele Virginia

Davanti le telecamere, a Domenica In, Sonia Bruganelli non ha solo svelato i suoi pensieri più intimi e le sue preoccupazioni subito dopo la nascita della figlia Silva. Ha pure parlato del suo rapporto con Paolo Bonolis. "Ho sempre creduto che ci fossero dei percorsi prestabiliti nella vita. Questo, crescendo, lo pensi con un po' di raziocinio, quando sei più piccolina lo avverti. L'incontro con Paolo non aveva una probabilità al mondo di accadere - ha detto la bionda - A me non piaceva quel mondo, non mi piaceva lui. Tant'è che credo che il nostro rapporto abbia avuto da subito un'importanza perché lui si è stupito del fatto che io non lo cercassi. Ma non era una tattica la mia, avevo la mia vita". Sonia posava per i fotoromanzi, il conduttore era già famosissimo. "Avevo paura perché, voglio dire, abbiamo tredici anni di differenza - ha continuato - Quando ci siamo conosciuti io ne avevo 23 e lui 36. Lui aveva avuto già una famiglia e dei figli, era nel culmine della sua carriera, io stavo iniziando. Ero un pochino gelosa. Lui era molto facile alle frequentazioni".

La Bruganelli guarda un video in cui c'è Bonolis giovanissimo in onda

Sono andati a nozze quando la Bruganelli era già incinta di tre mesi proprio di Silvia: "Io l'ho obbligato, credo che lui l'abbia fatto per rassegnazione. All'inizio non calcoli il passato dell'uomo con cui stai, poi torna e pesa. Inizi a fare i conti e e a inseguire la sua vita. Il figlio e il matrimonio per me sono diventati un'ossessione. Oggi è contento, almeno dice così". A vederli insieme di direbbe sia assolutamente la verità.