Sonia Bruganelli: 'Mio figlio Davide andrà al GF Vip'

Sonia Bruganelli regala una notizia bomba. Intervistata da Chi la moglie di Paolo Bonolis al settimanale confida: “Mio figlio Davide andrà al GF Vip”. La bionda 46enne e il marito avrebbero già parlato con Alfonso Signorini. Il ragazzo, ora 15enne, è un fan del reality e desidererebbe entrare ardentemente nella Casa più spiata d’Italia. Lo farà, anche se non subito.

Sonia Bruganelli: 'Mio figlio Davide andrà al GF Vip'

“Mio figlio Davide è fan. A diciotto anni vuole entrare nella Casa. E’ il suo desiderio. Io andrò a trovarlo, se Signorini dal vetro me lo farà vedere. Questa è la verità. Sono seria. Alfonso lo sa. Anche Paolo ama questo GF Vip segue tutto e tutte...le citazioni da Alfonso a Pupo”, confida la produttrice senza alcun problema.

 

Sonia Bruganelli asseconderà la scelta del figlio maggiore Davide, con l’assenso pure di Bonolis. Mancano solo tre anni al compimento della maggiore età del secondogenito. Sonia e Paolo sono anche genitori di  Silvia, nata due anni prima di Davide, nel 2003, e Adele Virginia, nata nel 2009. Il famoso conduttore 59enne ha altri due figli, nati dal suo primo matrimonio, Stefano e Martina, che lo ha reso da poco nonno.