Sonia Bruganelli non era alle nozze di Flora Canto, l'ammissione: ''Non siamo più amiche''

  • La moglie di Paolo Bonolis ammette di non essere più in buoni rapporti con la 39enne
  • Le due in passato si vedevano spesso, ora deciso cambio di rotta

Sonia Bruganelli è ormai distante anni luce da Flora Canto. Non era tra gli invitati alle nozze dell’attrice e conduttrice 39enne ed Enrico Brignano sabato 30 luglio, ma è naturale fosse così. Sul social la moglie di Paolo Bonolis, nel rispondere alle domande dei fan, ammette: Non siamo più amiche”.

Sonia Bruganelli non era alle nozze di Flora Canto, l'ammissione: ''Non siamo più amiche''

La produttrice 48enne, scelta come opinionista per il secondo anno di seguito al GF Vip, nonostante avesse più volte detto di non voler ripetere l’esperienza tv al fianco di Alfonso Signorini, quando un follower le domanda se sia ancora amica di Flora Canto, con cui in passato era spesso insieme, replica: “Sì, è vero. Siamo state amiche, ora non ci vediamo più… Le cose cambiano nella vita”.

La Brunganelli non aggiunge di più, anche se già lo scorso luglio, con le stoccate che le due si erano mandate a distanza via social, pareva ormai chiaro che ci fosse maretta e che il rapporto, un tempo intimo, fosse miseramente naufragato…

La 48enne in passato era legata alla 39enne

Da amiche a nemiche il passo deve essere stato breve e la Canto non gliele aveva certo mandate a dire. Sonia aveva pubblicato un post in cui aveva ribadito per l’ennesima volta la comodità di viaggiare con l’aereo privato. “Preferisco pagarmi un aereo privato piuttosto che aspettare ore in aeroporto, rischiare di vedere annullato il mio volo, perdere il bagaglio che arriverebbe forse a Toronto, riprendermi il Covid e fare storie dove insulto tutte le compagnie low cost chiedendo ai miei follower di repostare il mio messaggio”, aveva sottolineato. 

Nelle sue parole in molti avevano visto un riferimento, neppure troppo velato, alla disavventura avuta da Flora che, qualche settimana prima, quando si trovata già seduta su un aereo che avrebbe dovuto portarla in Grecia, aveva visto annullare il suo volo dopo ore di attesa e aveva dovuto rinunciare alla vacanza organizzata. La Canto aveva informato tutti di quel che aveva vissuto su Instagram, aveva anche invitato a denunciare come lei il ‘fattaccio’.

La moglie di Paolo Bonolis ora, invece' è lontana anni luce dall'attrice e conduttrice

Dopo il post di Sonia Bruganelli, Flora Canto, saputo delle parole della bionda, aveva a sua volta ribattuto con una frecciata al vetriolo e, in merito al prendere un jet privato, aveva detto: “Fa benissimo! Anche io con i soldi di Paolo viaggerei solo con un aereo privato! Ma noi ancora non li abbiamo tutti quei soldi!”. Il colpo basso ha solo certificato con un po’ di anticipo quel che la stessa Bruganelli confida candidamente, ma che era già chiaro: Non siamo più amiche”.