Sonia Bruganelli infuriata per il ritardo: 'Sull’aereo di linea mai più: solo jet privati’

Sonia Bruganelli non ha peli sulla lingua. E crea ancora una volta polemica sul social. La moglie di Paolo Bonolis è infuriata per il ritardo che ha accumulato il suo volo e si sfoga: “Sull’aereo di linea mai più”. Preferisce i jet privati.

Sonia Bruganelli infuriata per il ritardo: ‘Sull’aereo di linea mai più: solo jet privati’

E’ vittima di una disavventura e la racconta sul suo profilo Instagram. Sonia Bruganelli è infuriata, letteralmente imbufalita, per il ritardo. Dall’aeroporto spiega: “Allora, adesso un bell’aereo privato qui non ci stava bene? Benissimo! All’andata abbiamo fatto tre ore di ritardo con Alitalia, adesso almeno un’altra ora di ritardo, minimo. Ve lo dico già da ora, dal prossimo solo aerei privati, non me ne frega un cacchio seguitemi non seguitemi, criticatemi fate quello che vi pare, a me su un aereo di linea non mi vedrete più”. Preferisce assolutamente partire con jet privati.

Alla moglie di Paolo Bonolis non importa degli 'haters', anzi li provoca

Sonia Bruganelli sembra quasi che si diverta a stuzzicare i follower. Ritorna sui jet privati, quelli che più volte l’hanno messa al centro dei riflettori. Sull’aereo di linea dice di non volerci più mettere piede, colpa del ritardo che l’ha fatta arrivare a destinazione e che deve subire pure al ritorno dal suo viaggio E se ne infischia di chi le punta il dito contro. Gliene importa relativamente molto poco.