Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, le vacanze continuano in Portogallo

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli proseguono le loro vacanze in Portogallo. Dopo il soggiorno sotto il sole delle Baleari insieme agli amici Elena Santarelli e Bernardo Corradi, marito e moglie sono volati a Lisbona.

Paolo Bonolis intento a studiare la guida del Portogallo

Sonia Bruganelli condivide l'album delle vacanze sul suo profilo social e in una foto si vede Paolo Bonolis intento a studiare la guida del Portogallo: "Ecco. Siamo in ottime mani", scherza. Chissà se il celebre conduttore starà riuscendo nell'ardua impresa di fare da cicerone alla sua family? A giudicare dalle immagini postate su Instagram dalla moglie, di certo non mancano sorrisi e tanto divertimento durante il loro soggiorno a Lisbona
Paolo e Sonia non sono da soli in questo viaggio alla scoperta del Portogallo. Ci sono i figli ma anche gli amici come Bruno Bortot, spesso compagno di avventure vacanziere, che in una foto fuma in allegria un singarillo insieme alla Bruganelli.

Paolo e Sonia sorridenti e felici a Lisbona
Paolo con Bruno Bortot, Sonia fuma con l'amico un sigarillo
Paolo e Sonia si divertono in Portogallo con gli amici

Per Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis l'estate è un momento davvero speciale: lontano dagli impegni di lavoro, si godono la famiglia e i friends. La stessa Bruganelli all'inizio della bella stagione dichiarava in un'intervista: "Niente lavoro: la famiglia va in vacanza. Potendolo fare, è giusto che i bambini godano di quei privilegi di cui hanno sempre goduto finora, anche perché, durante l'anno, sono sempre pieni di cose da fare!". Come anche i loro genitori che approfittano così delle vacanze estive per stare insieme il piu possibile. E dopo tanti anni di matrimonio appaiono ancora innamorati e affiatati. La loro unione prosegue a gonfie vele. Anzi, forse le cose vanno meglio di prima: "Con il passare degli anni Paolo è cambiato molto - rivelava sempre Sonia - Nemmeno lui avrebbe mai pensato di diventare il papà che ora. Oggi dedica ai nostri bambini molto tempo e cerca di evitare che possano soffrire per la sua mancanza".