Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, polemiche social per il 16esimo compleanno della figlia

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli durante il fine settimana hanno festeggiato il 16esimo compleanno della figlia Silvia in grande stile. La coppia non ha badato a spese, affittando il Piper, noto locale di Roma, e organizzando addirittura un concerto privato con Baby KRiki e il rapper Fred De Palma. Il social si è scatenato, le polemiche anche stavolta non si sono fatte attendere.

Paolo Bonolis al Piper per il compleanno della figlia Silvia

Dopo gli attacchi per l'aereo privato e i vestiti griffati dei figli, Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli stavolta sono stati travolti dalle polemiche per il 16esimo compleanno della figlia Silvia"Una cafonata. Non si tratta di poterselo permettere o meno, ma questa è un'esagerazione. E quando si sposa? Cosa ca**o fanno? Ma dai ci vuole buonsenso", questo il tono dei commenti.

Paolo versa champagne per brindare ai 16 anni di Silvia
Sonia Bruganelli al party con Laura Cremaschi, Bonas di Avanti un Altro

Ma non è finita qui c'è anche chi ha accusato Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli di voler a tutti i costi ostentare il loro benessere economico. Sonia, infatti, sul suo profilo social ha condiviso foto e video della festa di compleanno della figlia Silvia: "Volete far vedere che avete i soldi? Come viziati i vostri figli. Vergognatevi. E poi quel cibo? E' stato mangiato tutto".

Silvia ha festeggiato i 16 anni con una festa che ha fatto arricciare il naso a qualcuno