Sonia Bruganelli non regge l'emozione e piange in diretta tv pensando al rapporto con sua madre: ''E' andata così''

  • La moglie di Paolo Bonolis rivela a Signorini il motivo della forte commozione
  • “Per me è stato abbastanza faticoso… Mi ha colpito”

Sonia Bruganelli al GF Vip crolla. Non regge l’emozione e piange in diretta tv. Guarda l’incontro tra Luca Salatino e il padre, Tonino. L’ex tronista di Uomini e Donne, attaccatissimo al genitore, lamenta la mancanza di abbracci del papà durante la sua crescita, il non essersi sentito dire spesso un semplice: “Ti voglio bene”. Sa quando l’uomo lo ami, ma avrebbe voluto avere un’unione maggiore e più empatica con lui. La moglie di Paolo Bonolis ad Alfonso Signorini spiega il motivo della sua grande commozione: nel vedere i due la sua mente è andata indietro nel tempo, ha pensato al rapporto vissuto con la madre, Giulia, che lo scorso novembre ha compiuto 73 anni.

Sonia Bruganelli non regge l'emozione e piange in diretta tv pensando al rapporto con sua madre: ''E' andata così''

“Per me è stato abbastanza faticoso. Sai cosa mi ha colpito perché lo vivo? Quello che ha detto il papà. Le vecchie generazioni, quelle più grandi di noi, sono state abituate così. Noi insegniamo ai nostri figli a parlare, ad abbracciarci. Loro no, chiarisce Sonia. 

Guarda l’incontro tra Luca Salatino e il padre, Tonino e crolla
Le lacrime rigano il volto della 48enne

La produttrice 48enne rivela: Io anche ho avuto mia mamma che mi ha dato due abbracci nella vita: era perché lei doveva farmi forte, per lei era l’unico modo perché a sua volta non ne aveva ricevuti”. 

Sonia si immedesima nel rapporto coi genitori avuto dall'ex tronista di Uomini e Donne
Pure lei ha avuto un rapporto 'distaccato' con Giulia

La Bruganelli aggiunge: “Questa è una cosa vera ed è uno sbalzo generazionale che noi con i nostri figli tendiamo a superare. Io abbraccio i miei figli, li tocco, perché so quanto mi è mancato questo. Oggi c’è ancora chi non riesce a dire: ‘Ti voglio bene’. Ma oggi c’è anche lo psicologo…”.

Sonia ha sentito fortemente la mancanza degli abbracci della mamma durante la crescita

Sonia alla fine conclude: Credo che se mia madre fosse andata dallo psicologo avrebbe imparato a dire: ‘Ti voglio bene’. Lei doveva dimostrarlo…però anche a me come a Luca sono mancati degli abbracci.