Sonia Bruganelli torna sulla polemica: 'L'aereo privato? Ipocrita nascondere il benessere'

Sonia Bruganelli torna sulla polemica che nei giorni scorsi ha investito lei e il marito Paolo Bonolis. Molti follower non hanno mandato giù uno scatto postato nelle scorse settimane che ritrae i due coniugi su un aereo privato mentre sono diretti alle Baleari insieme ai figli e a un gruppo di amici. Sonia sul social ha già risposto ai detrattori ma ora ribadisce il suo punto di vista in un'intervista rilasciata al Corriere della Sera.

Sonia Bruganelli insieme al marito Paolo Bonolis

"Non voglio dare seguito a una cosa così poco importante - dichiara la Bruganelli - So benissimo che se condivido sui social la mia vita mi espongo alle critiche. Non intendo cambiare linea adesso. Non pubblicherò mai un selfie mentre mi faccio la maschera per il viso, né di me che preparo la minestra. Se scelgo di guardare un bel film è perché voglio sognare. Applico lo stesso principio ai miei contenuti".

Sonia Bruganelli pubblica sul social una nuova foto del suo amico Lucio Presta sull'aereo privato durante un viaggio che li riporta alle Baleari dopo un breve rientro a Roma

L'aereo privato oggetto della polemica Sonia e Paolo Bonolis lo hanno affittato. La Bruganelli ha spiegato su Instagram nei giorni scorsi che questo rende più facile gli spostamenti soprattutto se si viaggia con un folto gruppo di ragazzini come fanno loro: "Non pubblico mai foto di ospedali per far leva sulla compassione. Viaggio in prima classe e, finché potrò farlo, noleggio l’aereo privato: di questi tempi non mi sembra assurdo - ribadisce al Corriere - Sarebbe ipocrita pretendere che chi è benestante cambi tenore di vita. Quanto ai contenuti, non voglio mostrarmi diversa da come sono. Cindy Crawford pubblica il marito con un trapano in mano: mica crediamo che lo usi davvero tutti i giorni?".
Insomma Sonia Bruganelli difende a spada tratta il diritto di mostrare quel che vuole della sua vita sui social e con queste parole, forse, mette la parola fine alla polemica sull'aereo privato una volta per tutte.