Sonia Bruganelli: 'Vorrei il quarto figlio. Paolo Bonolis non ha voglia'. Lo convincerà

Sonia Bruganelli vorrebbe il quarto figlio da Paolo Bonolis, il marito, però, non è d'accordo. proverà a convincerlo questa estate. La 43enne lo confessa a Oggi nel numero in edicola.

Sonia bruganelli, 43 anni, vuole il quarto figlio da Paolo Bonolis

Già mamma di Silvia, 14 anni, Davide, 13, e Adele, 9 e mezzo, Sonia Bruganelli vorrebbe allargare la famiglia, da qui la voglia del quarto figlio, con la speranza che Paolo Bonolis, 56 anni, ceda.

 

"Vorrei tanto il quarto figlio. Lo vorrei fare ma mio marito non ha la minima voglia. Cercherò di convincerlo quest’estate", sottolinea Sonia Bruganelli. Paolo Bonolis è avvertito.

Sonia è una donna concreta, è soprattutto una mamma che quando può si ritaglia spazi per sé. "Adele ha 9 anni e mezzo e io con lei ho vissuto una maternità serena. E' impegnativa, divertente. Ha un carattere molto forte che richiede coerenza. E' identica a suo padre di adesso, non da bambino, quando balbettava. Silvia ha 14 anni e, ora, finalmente, è serena e io pure. E' un’adolescente come le altre, che il fratello chiama bulla per scherzo. E' presa da se stessa come tutte le ragazze della sua età. Davide ha 13 anni ed è molto impegnato nello sport. Vorrebbe fare il calciatore", racconta.

La coppia con i tre figli: Silvia, 14 anni, Davide, 13, e Adele, 9 anni e mezzo

Silvia, la sua primogenita, ha avuto grandi difficoltà. Sonia Bruganelli spiega: "Subito dopo il parto, Silvia ha avuto un problema al cuore che ha portato ad altre difficoltà. L’ho vissuta come la più grande ingiustizia. Uno pensa sempre che le cose capitino agli altri. Così Davide e Adele sono stati un atto non di coraggio ma di egoismo. E' sicuramente stata la voglia di vivere la maternità in maniera serena. Mio figlio Davide mi ha dato la forza di superare anni molto difficili... Lui, dalle tante attenzioni che abbiamo dedicato a Silvia, ha capito come fare. Davide ha una grande capacità di rapportarsi con gli altri, un po’ come suo padre".

"Io voglio una vita normale per mia figlia. I fratelli portano amici e stimoli in casa. Silvia si è sempre rapportata alla normalità dove è lei che deve migliorarsi... Il rapporto col padre? Ridono come matti. E prendono in giro la sorella più piccola e si prendono in giro a vicenda", sottolinea ancora.

Sonia Bruganelli nella lunga intervista al settimanale risponde pure alle critiche che arrivano dai social, una delle ultime per aver mostrato delle scarpe acquistate proprio per Silvia da Chanel: "Mia figlia ha 14 anni. Mi ha accompagnato da Chanel, ha visto quelle scarpe e mi ha chiesto di comprargliele. Se avessi avuto un altro tenore di vita gliele avrei comprate di un’altra marca. E non dirò mai se e quando faccio beneficenza… Instagram per me è un finto diario di bordo. Pubblico quello che voglio mostrare della mia vita. Non ti farò mai vedere i miei momenti di debolezza. Non mischio la mia vita reale coi social".