Sonia Bruganelli, shopping privato da Louis Vuitton

Sonia Bruganelli fa shopping privato con l’amica Laura Cremaschi in centro a Roma. Le due, insieme ad altri amici, tra cui Alessandro Boero, provano capi, si specchiano con al braccio borse e bevono amabilmente champagne nello shop monomarca di Louis Vuitton in centro a Roma. Il tutto avviene post orario di chiusura, quello abituale almeno.

Sonia Bruganelli, shopping privato da Louis Vuitton

Non sono nello spazio del marchio de La Rinascente, che abbassa le serrande alle 22, ma nel negozio, che solitamente chiude alle 19,30. Sonia Bruganelli e Laura Cremaschi si divertono un mondo in compagnia degli altri intimi. Amano il logo del brand famosissimo e assai costoso. Lo shopping griffato è piacevolissimo grazie pure al gustoso champagne che sorseggiano nel flut.

 
La miglie di Paolo Bonolis beve champagne e sceglie capi

La lista dei desideri per il prossimo Natale si arricchisce notevolmente. Le due bionde hanno le loro passioni. Si guardano allo specchio, esprimono le loro preferenze, sono galvanizzate dalle ‘bollicine’ che stuzzicano il palato.

Con lei Laura Cremaschi e altri amici

Poco importa che siano le 20 passate. Uno strappo alla regola qualche volta può anche accadere, per le ‘vip’ le porte rimangono aperte e le serrande si abbassano post orario di chiusura senza problemi.