Sonia Bruganelli, ecco perché ha il tatuaggio col volto di Padre Pio sull’avambraccio

  • La moglie di Paolo Bonolis spiega perché ha deciso di farlo
  • Il tattoo è sempre con lei e le ricorda un momento doloroso passato

Sonia Bruganelli ha un tatuaggio col volto di Padre Pio sull’avambraccio. Forse nessuno finora ci aveva fatto caso, eppure non era difficile notarlo quando era accomodata nello studio del Grande Fratello Vip durante l’ultima edizione del reality show di cui è stata opinionista insieme ad Adriana Volpe. La produttrice 48enne a Leggo spiega perché ha deciso di farlo, le ricorda un difficile e doloroso momento della sua vita.

Sonia Bruganelli, ecco perché ha il tatuaggio col volto di Padre Pio sull’avambraccio

Sonia, moglie di Paolo Bonolis da cui ha avuto Silvia, 19 anni, Davide, 18, e Adele 14, al giornale sul tattoo inciso sulla sua pelle rivela: “Sono sempre stata una credente non praticante. Ho sempre e solo pregato quando avevo paura, bisogno. Direi una pessima credente. Poi però la notte prima che mia figlia doveva affrontare la seconda operazione al cuore ho avuto la visione di Padre Pio, nitida, davanti a me. Sa, come vanno queste cose... uno dice se va tutto bene mi tatuo Padre Pio. La mia Silvia sta bene e Padre Pio è sul mio avambraccio”.

La produttrice 48enne al GF Vip con Adriana Volpe: il tattoo si vede chiaramente sul suo braccio destro

Sonia ha deciso di tenere fede alla sua promessa: non avrebbe potuto fare altrimenti ed è contenta di averlo fatto. 

Le ricorda di essere sopravvissuta a un momento difficile e doloroso della sua vita grazie alla visione del Santo

Alla sua primogenita alla nascita è stata diagnosticata una cardiopatia. Il problema al cuore ha reso necessario sottoporre la neonata pochi giorni dopo la nascita a un intervento chirurgico. Purtroppo sette giorni dopo l’intervento è subentrata un’ipossia, che ha provocato danni permanenti. Silvia però è sopravvissuta anche al secondo intervento e, tra mille difficoltà, è andata avanti regalando tantissima gioia a Sonia, che è da sempre fiera di lei.