Sonia Bruganelli, vacanza extra lusso alle Maldive per il compleanno: è di nuovo polemica

Sonia Bruganelli per il compleanno, che festeggia oggi, mercoledì 20 febbraio, si è regalata una vacanza extra lusso alle Maldive. Nata sotto il segno dei Pesci, la moglie di Paolo Bonolis festeggia i 45 anni nell’atollo di Alif Alif, in uno splendido resort, insieme ai figli e alcuni amici. La foto e le IG Stories che condivide sul suo profilo social scatenano ancora una volta la polemica e molti, come al solito, sono quelli che l’attaccano.

Sonia Bruganelli si regala una vacanza extra lusso alle Maldive per il compleanno: è polemica

Per il compleanno alle Maldive e la sua vacanza extra lusso, Sonia Bruganelli si è imbarcata su un Boing 777 che ha fatto scalo a Dubai. Ha viaggiato in prima classe, dove ha pasteggiato con il caviale. Nella foto che pubblica, inquadrando con l’obiettivo la pietanza prelibata, scrive: “Questa è la mia idea di relax”. Immediati sono arrivati a bomba i commenti dei follower: “Fai di tutto per non farti volere bene”. E ancora: “Lo fa per provocazione o per pura superficiale ostentazione?”.

Sul volo la 45enne pasteggia a champagne, posta la foto e gli haters si scatenano
Alloggia in un resort nell'atollo di Alif Alif

Gli haters non mancano e la polemica accende gli animi. C’è anche chi la difende. Carolyn Smith interviene e sottolinea: “Per le criticone, vivi e lascia vivere”. Ma ai molti non sfugge nulla, come ad esempio che un biglietto Emirates andata e ritorno in first class per le Maldive costa a testa 6515 euro. La bionda per il compleanno ha deciso di non badare a spese.

Relax completo per la bionda nell'isola dei sogni

Alle Maldive la vacanza extra lusso è un sogno e Sonia Bruganelli dei maligni e della polemica se ne infischia. Sotto i raggi del sole, al caldo, tra piscina e mare cristallino, si riposa e prende la tintarella. Il resto sono solo chiacchiere per lei.