Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo, concorrenti della prima edizione di Temptation Island, sono finalmente genitori bis. Oggi, 18 aprile, è nata Bianca, è stata la zia Ornella, la sorella di Sonia, ad annunciarlo sul social.
Dopo ben 41 settimane di gestazione, è nata Bianca. Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo di Temptation Island sono genitori bis al settimo cielo. Alla bimba, la loro secondogenita dopo Michele, nato nel 2017, un anno dopo il loro matrimonio, è stato dato il nome della mamma di Sonia, scomparsa prematuramente e sempre compianta dalla ragazza.
Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo hanno resistito alle tentazioni di Temptation Island e ora vedono la loro famiglia crescere sempre di più. Nel reality condotto da Filippo Bisciglia non filò tutto liscio. Gabriele aveva instaurato un rapporto molto particolare con la single Laura Forgia, causando grande sofferenza alla fidanzata. Resosi conto dell’errore, però, provò di tutto per riacquistare la fiducia della sua amata e ci riuscì. Da allora è trascorso molto tempo, ma tutto è andato per il meglio e ora sono genitori bis. E’ nata Bianca.
Per la nascita di Michele la donna aveva svelato a Uomini e Donne Magazine di aver avuto un parto doloroso e complicato, al punto da rischiare la morte. Questa volta ogni cosa è andata splendidamente e finalmente i due possono abbracciare la loro bambina.