Sonia Grey contro Franco di Mare per i palpeggiamenti in tv: ''Provavo imbarazzo, subivo davanti a tutti''

  • Il direttore di Rai Tre dice che toccarsi il fondo schiena era “uno scherzo tra colleghi”, lei replica
  • La showgirl 54enne a Striscia la Notizia che le dà il Tapiro svela: “Ci penseranno i miei legali”

Sonia Grey sbotta. A Striscia la Notizia che le dà il Tapiro, dopo aver mostrato il video risalente al 2004 in cui lei e Franco Di Mare nel 2004 si davano buffetti sul fondo schiena a Uno Mattina, la 54enne dice la sua sul caso. Si scaglia contro il direttore di Rai Tre che in merito al filmato fatto vedere in tv dal tg satirico ha detto in un lungo post che quello di toccarsi il ‘popò’ era “un banale scherzo tra colleghi” in risposta alle “‘molestie’ che Sonia mi faceva ogni mattina”. La showgirl ammette: Provavo imbarazzo, subivo davanti a tutti”.

Sonia Grey contro Franco di Mare per i palpeggiamenti in tv: ''Provavo imbarazzo, subivo davanti a tutti''

“Mi sono stancata di questa ricostruzione distorta e mistificata dei rapporti fra me e Franco Di Mare e per questo ho già interessato il mio legale per decidere come procedere”, scrive la Grey sul social. Poi si sfoga con Valerio Staffelli.

Il direttore di Rai Tre dice che toccarsi il fondo schiena era “uno scherzo tra colleghi”, lei replica

“Franco Di Mare non ha davvero altre motivazioni? In trent’anni di carriera si è mai sentito che io, Sonia Grey, ho il vizietto di molestare qualcuno? Direi proprio di no - afferma Sonia - Ti sembra che potessi arrivare in studio all’alba per preparare cinque, sei ore di diretta e andare a palpare tutti i giorni il signor Franco Di Mare? Appena vedi uno come Franco Di Mare ti devi trattenere perché c'hai l’impulso? Sono stanca. Ho sempre cercato di fare buon viso a cattivo gioco. Io donna di spettacolo, lui direttore, un importante giornalista di guerra con tutti gli agganci ai piani alti”.

Il vecchio filmato mostrato da Striscia la Notizia è del 2004, quando Sonia e Di Mare facevano Uno Mattina

La showgirl ha provato disagio: ”Certo che provavo imbarazzo quando mi palpava, provavo anche a sdrammatizzare. Ho provato a fare buon viso a cattivo gioco, una volta ho fatto un errore e mi ha derisa per non so quanto. Io subivo davanti a tutti. Alla fine lui era un uomo importante, io una giovane conduttrice appena arrivata in Rai”.

La showgirl 54enne alla consegna del Tapiro svela: “Ci penseranno i miei legali”

“In questi giorni ho sentito alcune collaboratrici che lavoravano lì e mi hanno detto 'ma stiamo scherzando?'. Perché lo sto dicendo ora? Perché ora sono uscita da quel contesto, faccio tutt’altro e quindi sono in tutt’altra posizione. E poi perché sono stufa che questo signore continui a tirarmi in ballo. E poi perché non si fa. Io penso che un uomo la debba smettere di toccare il sedere in pubblico ad una donna, soprattutto quando le due posizioni sono così distanti", conclude la Grey.